• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Emmy Award per gli OLED di Sony

TRImaster-TRInitron

Tri...speriamo! Spero che in un prossimo (molto prossimo) futuro Sony si metta a produrre trimaster oled anche in versione consumer,naturalmente a prezzi più abbordabili, per tornare ad essere la Nr 1 qualitativamente parlando come lo è stata con i trinitron! Io fanatico ai tempi ( e con un po di nostalgia, di questi fantastici tubi,lo spero vivamente.
 
Tutte le tecnologie ad uso "pro" costano tanto, soprattutto all'inizio del loro ciclo di vita;
quoto Akio perché, da fanatico del mitico Trinitron, vorrei tanto il ritorno di un prodotto Sony che, quando lo compri, sai che sei al top della tecnologia.
E comunque le ricadute tecnologiche di questi prodotti sui modelli "consumer" non tarderanno a farsi vedere...
 
trinitron Pro da 21" comprato nel87
sempre fedelissimo nei colori
esauritosi inizio 2012: durato circa 25 anni!
Forza Sony!!!!!
Facci risognare!!!
 
Samsung hd-ready 40" comprato nel 2006 a 1.700 online, morto e non riparabile nel 2012 ha vissuto solo 6 anni !!!brava Samsung -__- il sony Trinitron 4/3 29" comprato chissà quando invece funziona ancora benissimo !
 
Ora nel passaggio all'HD ho "dismesso" i TRINITRON per problemi di spazio ma da tifoso Sony continuo a comprare i suoi LCD.Forse non sono i migliori nell'insieme e i pannelli sono sharp o samsung ma non sono tutto,l'elettronica e le tarature fanno la parte del leone la colorimetria infatti per me è ancora la migliore però, riguardo al commento di gio1981 anche se non conosco il problema del tuo TV samsung credo che la "non riparabilità" sia comune a tutti i tv del genere perchè in pochi mesi i prezzi crollano in maniera incredibile e le riparazioni non sono convenienti.
 
Io ho ancora il mio retroproiettore Sony da 53" comprato nel 2002... Da una parte mi piacerebbe anche cambiarlo con una TV HD ma il Sony non fa una piega :)
 
Top