• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Emidio Frattaroli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo82

New member
Come da oggetto volevo tessere le mie lodi per questa straordinaria persona che porta avanti questo incredibile forum dove tutti si conoscono, fanno gruppo, si vogliono bene...dove si può scambiare opinioni liberamente, dove non c'è ipocrisia, dove gente onesta e altruista si aiuta a vicenda, dove non ci sono utenti o moderatori ma semplici persone, dove aleggia uno spirito di giustizia superiore, dove non si dà importanza al numero di post, dove si scherza e ci si diverte come tra amici, dove c'è il massimo rispetto per gli altri...per tutto questo...GRAZIE
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
...obiwan, voi non siete forse d'accordo con quello che ho scritto?
Io personalmente no, se (come credo di capire) la tua è una esternazione polemica. Ma ovviamente è solo un mio modesto (e di poco valore) parere...

obiwankenobi ha detto:
Io personalmente no, se (come credo di capire) la tua è una esternazione polemica. Ma ovviamente è solo un mio modesto (e di poco valore) parere...
Ma stai scherzando? Non mi permetterei mai, anche perchè non è consentito in pubblico.
Lorenzo.

Lorenzo, vuoi essere un po' troppo presente... per esempio il fatto che sia trasparente la tua presenza on-line non è bello... potresti anche nasconderti un pò come fanno tanti altri :D :D
oppure commentare da un'altra tribuna su altro forum :D :D :D

acigna ha detto:
Lorenzo, vuoi essere un po' troppo presente... per esempio il fatto che sia trasparente la tua presenza on-line non è bello... potresti anche nasconderti un pò come fanno tanti altri :D :D
Forse hai ragione, per spirito di gruppo se non altro...
Lorenzo.

Comunque, IMHO (volendo riprendere le peggiori abitudini dei forumers convinti) il titolo della discussione non è appropriato e andrebbe modificato

Ho comprato una sfera di cristallo nuova nuova....... adesso la provo .........:
Vedo la chiusura di questo 3ad prima che cali luce :eek:
Chissa se funziona o se la devo riportare al rivenditore :cool:

Comunque.... aggiungo a quanto scritto da Lorenzo che grazie ad AV la mia lista di carissimi amici si fa sempre piu lunga:p

Ciao
Mimmo

Che dolce...:friend: :flower: . Solo a leggerti mi si sono cariati tutti i denti. Sei innamorato?

antani

MDL ha detto:
Ho comprato una sfera di cristallo nuova nuova....... adesso la provo .........:
Vedo la chiusura di questo 3ad prima che cali luce :eek:
Chissa se funziona o se la devo riportare al rivenditore :cool:

Comunque.... aggiungo a quanto scritto da Lorenzo che grazie ad AV la mia lista di carissimi amici si fa sempre piu lunga:p

Ciao
Mimmo
Caro MDL non c'è bisogno della sfera di cristallo :D
Per quanto riguarda la linearità tanto ostentata da alcuni la vorrei vedere in questo forum e non criticare altrove utenti di questo forum in maniera proditoria :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.