Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Della eltax IMHO prenderei le UNIVERSE, che mi pare affianchino come frontali delle torri, le trovi su CHLOriginariamente inviato da goldrake
come da titolo qualcuno ha per caso questi tipi di diffusori oppure li ha sentiti suonare?
vi faccio questa domanda in quanto li vorrei unire al sintoampli denon avr1602 oppure avr1802 e vorrei sapere se ne vale l'acquisto.
grazie a tutti![]()
bye bye
Originariamente inviato da goldrake
ti ringrazio ataru
ma ho cambiato kit penso di abbinare al denon avr1602 ed al toshiba sd220e il kit della canton movie 10-mx
x le jbl scs138 devo andare in settimana al mediaworld x sentirle poi ti dirò!!
bye bye![]()
Magari farei il 2802 che ha il dts es e lo prenderei in germania dove costa moltissimo meno www.mediacheckpoint.de , occhio che la garanzia te la devono fare loro in germania, ma con quello che risparmi rispetto a qui ti puoi permettere di rispedirglielo almeno 15 volteOriginariamente inviato da goldrake
secondo te il sistema ke avrei intenzioni di prendere è ok oppure tu cambieresti qualcosa? (sempre stando in questa fascia di prezzo circa 1300/1400€)
esempio il denon avr1602 si abbina bene alle canton?
ti ringrazio
bye bye
![]()
Originariamente inviato da goldrake
ciao ataru,
ho visto il sito da te indicatomi e devo dire che ho confrontato i prezzi con quelli qui in italia,non c'e assolutamente confronto sono mooooltoooo + bassi in germania!!
solo ke ti vorrei chiedere una cosa,tu probabilmente hai gia comprato da questo sito e come ti sei trovato?
ho visto ke i prezzi sono comprensivi di tasse ma sai se oltre a queste c'è da aggiungere l'iva italiana? oppure altre tasse?
grazie. bye bye.
Ma quandomai!!!Originariamente inviato da Sisco
.......di hificomponents ne ho sentito parlare un gran bene tranne che per i tempi di spedizione... Se sei disposto, dopo aver pagato, ad attendere i prodotti ordinati anche per dei mesi allora potresti provarci. E quello che risparmi dirottalo sui diffusori!![]()
Ciao
Sisco
Calma... forse non mi sono spiegato bene, non intendo dire di evitare acquisti da hificomponents (anzi, sono serissimi e professionali) ma sottolineo che leggendo alcuni post in giro c'è gente che si è lamentata dei tempi lunghi... prodotti non in stock forse?! Ok... ma chi può dire che il 2802 o qualunque altro prodotto interessi a goldrake sia in stock? Volevo solo metterlo sul chi va là e non farlo buttare a capofitto sull"occasione" col rischio di attendere il pacco ("pacco" nel senso buono, ovvioOriginariamente inviato da ataru@lum.cn
Ma quandomai!!!
Solo se ordini roba fuori stock e allora te la cerchi, altrimenti tutti quelli che ci hanno ordinato roba in stock massimo una settimana piu' i tempi per il bonifico, altro che mesi!
Basta accertarsi delle scorte telefonando e sono cortesissimi.
Non esageriamo basta che fai una bella ricerca con google groups su it.hobby.home cinema per vedere le decine di post di gente soddisfattissime!!!
Originariamente inviato da Sisco
Calma... forse non mi sono spiegato bene, non intendo dire di evitare acquisti da hificomponents (anzi, sono serissimi e professionali) ma sottolineo che leggendo alcuni post in giro c'è gente che si è lamentata dei tempi lunghi...
prodotti non in stock forse?! Ok... ma chi può dire che il 2802 o qualunque altro prodotto interessi a goldrake sia in stock'
Volevo solo metterlo sul chi va là e non farlo buttare a capofitto sull"occasione" col rischio di attendere il pacco ("pacco" nel senso buono, ovvio) un bel pò di più di quanto sarebbe disposto a sopportare
Hai perfettamente ragione a suggerire di accertarsi delle scorte telefonando, ma non lo hai precisato nei primi post sul sito "incriminato" e sono quelli che io avevo letto. Tutto quì! No problem......![]()
Sisco
ataru@lum.cn ha scritto:
Mi pare piu' corretto invece segnalare, una cosa ben piu' importante per l'utente finale, cioe' che sui prodotti Denon e Onkyo, l'assistenza in garanzia viene effettuata in Germania e non riconosciuta in Italia.
Cosa differente sono i prodotti Yamaha, la cui garanzia viene riconosciuta in Italia.
markross ha scritto:
confermate che acquistando un sinto in germania, la garanzia è valida anche in Italia?
markross ha scritto:
allora? non si sa niente della garanzia Yamaha in Italia nel caso si acquistasse all'estero?