Elogio pubblico....me lo permettete?

• Autore discussione Autore discussione B.K.
  • Data d'inizio Data d'inizio

B.K.

New member
Ragazzi, qualora ce ne fosse ancora bisogno, vorrei fare un elogio pubblico a Simone Berti, la cui gentilezza è addirittura imbarazzante.

Stefano

Assolutamente d'accordo.

Mi è capitato di chiamarlo qualche volta (senza essere mai stato suo cliente) e la sua disponibilità mi ha davvero colpito.

Ciao. Aurelio

B.K. ha scritto:
Ragazzi, qualora ce ne fosse ancora bisogno, vorrei fare un elogio pubblico a Simone Berti, la cui gentilezza è addirittura imbarazzante.

Stefano

Ei stefano!! mica qualche problemino con il crt vero?

Re: Re: Elogio pubblico....me lo permettete?

Marco C. ha scritto:
Ei stefano!! mica qualche problemino con il crt vero?

Ciao Carissimo!
Nessun problema, solo un "tagliando" al triocchiuto che è in ottima forma..!

Saluti.

A proposito: Simone ha elogiato tantissimo il mio HTPC....

Non posso che unirmi al coro di elogi per Simone Berti.
Persona molto competente, disponibile e pure simpatico.
Ottimo professionista

mi unisco anche io agli elogi!quando decisi di allestire il mio impianto nella casa che stavo ristrutturando mi fu fatto il suo nome nel forum e rimasi molto colpito dalla sua cortesia e dalla sua passione;infatti mi mise a disposizione per almeno due interi pomeriggi il suo vecchio negozio facendomi ascoltare e soprattutto vedere vari proiettori ed impianti il tutto arricchito da spiegazioni e confronti sul campo che in altri negozi nemmeno si erano sognati!che dire,alla fine mi sono affidato a lui per il mio ht del quale sono molto soddisfatto...-diffusori klipsh rcw3 da incasso ampli aeron 2800 sub velodyne cht10 vpr sharp 12000 lettore panasonic rp82 mod.sdi in attesa di processore video lumagen hdp.