skywalker1983
New member
anche io lo vorrei comprare ma ho qualche dubbio.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti la ventola si sente (ma tenendo il case leggermente aperto il rumore si riduce); L'hard disk fa un po di rumore, ma durante la visione di un film non si sente praticamentegigio28 ha detto:girando ecco cosa ho trovato in rete...sighhh
contro:
un pò rumoroso dipende dalle vostre orecchie
Personalmente non lo trovo così scadente, l'interfaccia è forse piuttosto scarna, ma fa il suo lavoro onestamentegigio28 ha detto:firmware scadende (interfaccia grafica scarsa)
Beh.. con un semplice upgrade del fw (che si fa facilmente via usb con una pennetta) hai il timer. Direi che questo non è un contro.gigio28 ha detto:non c'e' la possibilita' di programmare le registrazione(solo con agg. firmware)!
Il effetti il telecomando non è un granché sotto tutti i punti di vistagigio28 ha detto:il telecomando ha poco raggio d'azione!!!
Vero in parte, è uscito un fw che implementa la funzionalità NDAS (comunque il trasferimento file via LAN è molto più lento che via USBgigio28 ha detto:da PC non si possa vedere l'ellion in rete come un normalissimo HD di rete
Non mi pare, ma non ho mai provato.gigio28 ha detto:Le uscite usb 2.0 a bassa corrente non alimentano hard disk portatile da 2.5
Ciao ho visto che hai il manuale in italiano puoi inviarmelo .Alby_ao ha detto:Ti rispondo per alcune cose:
Per i mkv devi (dovresti, io non l'ho fatto quindi non sono sicuro al 100%) installare il software che c'è nel dischetto dato in dotazione.
Per il manuale io ho il pdf di quello in italiano se vuoi posso mandartelo (via mail o meglio, dato che sono 64 MB, lo metto su qualche sito tipo rapidshare). Fammi sapere
Ciao
ik3djc ha detto:Anch'io ho appena acquistato un ellion HMR 351H e come connettivita' non sono soddisfatto affatto.
Premetto che ho aggiornato il FW all'utimo disponibile sul sito ufficiale ellion.
NDAS funziona su LAN Wired. Ovviamente do' per scontato che indirizzi IP siano OK e il ping pure; basta installare nel PC il SW NDAS management (www.ximeta.com) e registrare il device inserendo l'ID posto sulla etichetta sotto del ellion.
NDAS tuttavia NON mi va su LAN Wireless: qualcuno e' riuscito?
FTP non va in nessun modo e onestamente credo non vi sia il daemon a bordo: sbaglio? o forse e' un problema di login?
TELNET funziona ma non saprei come utilizzarlo per una veloce copia dei file dal PC.
Il PC e' visibile dall'ellion, riesco a riprodurre files in streaming ma non ancora a copiarli dal PC.
Al momento e' tutto, tenete conto che mi e' arrivato ieri..
Massimo14 ha detto:Ciao ho visto che hai il manuale in italiano puoi inviarmelo .
Grazie
Alby_ao ha detto:Per il manuale io ho il pdf di quello in italiano se vuoi posso mandartelo (via mail o meglio, dato che sono 64 MB, lo metto su qualche sito tipo rapidshare). Fammi sapere
Ciao