• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ELLION HMR-350H: qualità visiva dei divx hd

robertocastorina

New member
Ho recentemente acquistato un lettore/registratore multimediale. Provando a visionare file divx hd 720p ho notato questo:
1) A favore; buon dettaglio praticamente uguale al corrispettivo bluray e contorni ben definiti!
2) Di contro; colori un po' spenti, rumore video e spixellamenti vari, soprattutto nelle scene scure, molto più accentuati del corrispettivo dvd!
Ne risulta una qualità visiva complessiva che, a mio parere, mi fa preferire il dvd!
Pongo queste domande a chi possiede un lettore o registratore multimediale hd:
1) Avete per caso notato gli stessi difetti?
2) Anche gli altri registratori multimediali hd mostrano gli stessi difetti da me riscontrati, o è un problema del mio modello?
3) Anche i lettori multimediali hd più famosi (popcorn hour, wetsern digital hd, ecc...) mostrano gli stessi difetti da me riscontrati, o è un problema dei soli registratori multimediali?
Grazie in anticipo!