• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ellion DIgital HMR-500

frossie

New member
Ciao ,
mentre leggo e rileggo topic perchè sto cercando un PVR full HD mi imbatto su questo ..bellissimo anche esteticamente...http://www.elliondigital.com/eng/500T_01.htm
Perfetto penso ! cerco su google , ebay etc.. ma nulla...scrivo alla ellion..il prodotto arriverà da noi a maggio 2009 ...sigh...

conoscete qualcosa di simile ?

Personalmente, tempo fa ho acquistato il modello 350. Penoso sotto tutti i punti di vista, lento e molto "crashoso" con lan wired o wireless.
Compatibile con pochissimi file, per cui richiede il trasconding di un pc.
Anche se connesso con HDMI, qualità video insufficciente. Sarà costato poco ma non ha valso i soldi spesi.
Il modello di cui parli sarà meglio, ma personalmente non mi tira affatto.
Dopo questa esperienza, ho preso un dvico 6500A, pagato un botto, macchinoso, un pochetto lento e instabile ma con una qualità video eccelsa.
Pur possedendo ancora i vecchi player ultimamente ho acquistato due hdx1080 che oltre ad una costruzione eccezionale (tutto in alluminio, niente plastica!!) hanno la medesima compatibilità e qualità del dvico 6500A e costano parecchio meno!
Ciao

ciao , grazie del tuo feedback anche se l'hmr-350 è uguale a un medley 500 che conosco bene..

Penso che aspetterò ad acquistare attendendo magari qualche pvr che abbia casomai al posto delle scart l'ingresso hdmi e non solo l'uscita..
se riuscisse a registrare in HD sarebbe bello :D

così potrei collegare lo skybox in hdmi al pvr e dal pvr alla tv ..

posso sperare ?
o sono troppo avanti con la fantasia ?

frossie ha detto:
al posto delle scart l'ingresso hdmi e non solo l'uscita..
se riuscisse a registrare in HD sarebbe bello :D
............
posso sperare ?
o sono troppo avanti con la fantasia ?

secondo me no :(
apparecchi del genere non usciranno mai, ma non si sa mai
ciao