Elimnare modalità "demo negozio" samsung

markus_81

New member
Prima che prenda un martello e spacchi il tv qualcuno sa come si toglie la modalità "demo negozio" ,che tra l'altro non ho capito come stracribbio sia entrata all'ìimporivvosi in funzione, da un samsung c750?:cry:

accendo la tv e trovo le regolazioni immagine tutte sballate....reimposto tutto e dopo 20 minuti trovo tutto sballato di nuovo
...se premo info esce questo "demo negozio"

ma non riesco a capire da dove si tolga :mad: :mad: :mad:

non è che sia un cretino, il manuale l'ho visto...solo che l'unico modo per scegliere tra demo e modo domestico è nella prima impostazione della tv... non c'è modo di cambiarlo una volta scelto

ho fatto il factory reset e ripartendo da zero son riuscito ad eliminarlo...ancora però non ho capito come sia rientrato in modalità demo da solo e all'improvviso

Ultima modifica da un moderatore:
markus_81 ha detto:
non è che sia un cretino, il manuale l'ho visto...

L'hai visto male. Pagina 52 del manuale

Se il televisore è in modalità Demo Negozio, ogni 30 minuti verranno azzerate le impostazioni audio e
immagine. Commutare la modalità Demo Negozio in Uso dom. secondo la procedura Plug & Play
(Impostazione iniziale). Premere il tasto SOURCE per selezionare la modalità TV, quindi selezionare
MENU → Impostazione → Plug & Play (Impostazione iniziale) → ENTER

Oppure sul sito Samsung:

5. Istruzioni per disattivare la modalità Negozio :

1) Premere il tasto televisore sul telecomando per impostare il televisore sulla sorgente RF.

2) Premere il tasto MENU per aprire il menu principale.

3) Utilizzare le frecce verso l'alto o verso il basso (▲ o ▼) per selezionare la parte del menu principale dedicata alla configurazione (Setup), quindi premere ENTER.

※ Nota

le diverse sezioni del menu verranno visualizzate sul lato sinistro del menu.

6. Per impostazione predefinita, dovrebbe essere evidenziato Plug & Play. Premere ENTER per avviare la procedura di Plug & Play.

※ Nota

se Plug & Play appare in colore grigio, il televisore non è collegato alla sorgente RF. Tornare al punto 1.

7. Seguire le istruzioni su schermo della procedura Plug & Play. Se viene chiesto di selezionare fra Home (Casa) e Shop (Negozio), scegliere Home.

8. Terminare la procedura di Plug & Play.

9. La modalità Negozio non è più attiva.

E leggeteli questi manuali....

A leggervi che potete gia smanettare col tv mi sta prendendo male!!!
Il mio deve ancora arrivare, mi han detto inizio prossima settimana! :cry:
L'ho acquistato il 20! Sti tizi non sacco cosa stanno rischiando! :D