• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Elevatore per Videoproiettore

chicolino

New member
Salve possiedo un optoma hd 200x devo creare un sistema con elevatore del videoproiettore all'interno del soffitto, non è prevista la controsoffittatura, per cui lo spazio a mia disposizione è 40x60 sapete consigliarmi un elevatore adatto alle dimensioni disponibili?

Grazie
Gennaro

ciao, cerca i prodotti della PMQ... i loro elevatori, serie SVS, hanno ingombro di montaggio 532 x 402 e spessore in funzione della corsa di discesa massima

trattasi di prodotti di alta qualità (ben diversi da certa roba che si vede in giro), non aspettarti quindi dei prezzi particolarmente bassi ma un bel prodotto - ben ingegnerizzato - completo di tutti gli accessori

p.s.: io ne ho comprato uno... sono un cliente non il titolare dell'azienda ;) (qualora venissero dubbi)

Ultima modifica: