• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Elevatore per Videoproiettore

chicolino

New member
Salve possiedo un optoma hd 200x devo creare un sistema con elevatore del videoproiettore all'interno del soffitto, non è prevista la controsoffittatura, per cui lo spazio a mia disposizione è 40x60 sapete consigliarmi un elevatore adatto alle dimensioni disponibili?

Grazie
Gennaro

ciao, cerca i prodotti della PMQ... i loro elevatori, serie SVS, hanno ingombro di montaggio 532 x 402 e spessore in funzione della corsa di discesa massima

trattasi di prodotti di alta qualità (ben diversi da certa roba che si vede in giro), non aspettarti quindi dei prezzi particolarmente bassi ma un bel prodotto - ben ingegnerizzato - completo di tutti gli accessori

p.s.: io ne ho comprato uno... sono un cliente non il titolare dell'azienda ;) (qualora venissero dubbi)

Ultima modifica: