Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tataccio ha detto:e di artepro neanche l'ombra..che sfiga...![]()
![]()
![]()
bah.....![]()
Mi confermate quanto capisco leggendo il post #2, ovvero che dalla lista canali il nome 'ARTE' appare due volte e che quello da selezionare per "ARTEPRO" sia quello in fondo all'elenco?Il Sesa ha detto:Io vedo Arte, non Artepro...
esattamentePValium ha detto:Mi confermate quanto capisco leggendo il post #2, ovvero che dalla lista canali il nome 'ARTE' appare due volte e che quello da selezionare per "ARTEPRO" sia quello in fondo all'elenco?
Io ho provato poco fà ... ho la tua identica situazione ... dove sbagliamo?tataccio ha detto:...inutile dire che trovo tps star vedo le info sui programmi ...
C'è modo di sapere in anticipo quando trasmettono?nonnooreste ha detto:si sintonizza solo quando trasmettono e se l'hai sintonizzato ti sparisce quando non trasmettono...
PValium ha detto:Sono ormai tre giorni che su HForum ho una continua assenza di segnale, capita anche a voi???![]()