Elenco sempre aggiornato uscite BluRay sportivi

La Royal Rumble 2009 pare essere uscita in anticipo.

4729_front.jpg

Ho appena controllato sul sito del distributore ufficiale UK e la da per disponibile, link. A sto punto suppongo che la mia sarà già in viaggio :cool:

Ultima modifica:
Nei negozi Royal Rumble 2009 arriva il 1°giugno in UK e l'8 giugno in Germania. Non so se il sito del distributore lo venda in anteprima di una settimana (possibile), ma comunque la data ufficiale è quella.

Per quanto riguarda invece Wrestlemania 25, la versione region A USA è già uscita la scorsa settimana; quella region B per i paesi europei esce il prossimo 6 luglio in UK (che è il primo paese europeo ad aver fissato la data d'uscita). Anche in questo caso, è possibile che acquistando direttamente dal sito del distributore vi sia un'anteprima di una settimana, ma la data di uscita prevista è quella.

Aggiornata la schedona, con il rinvio dell'uscita di Heroes Of World Class Wrestling: Deluxe Edition all' 8 settembre.

Bye, Chris

Beh, resta il fatto è che comunque è in vendita. Poi Silver Vision oltre ad essere il distributore ufficiale dei DVD e BD della WWE è comunque un negozio online (vende anche i DVD della UFC tra l'altro). Te lo dico in quanto il disco non è multilingua contiene solo la cronaca in inglese dei commentatori ufficiali WWE. In ogni caso, proverò a controllare qualche negozio UK.

Ultima modifica:
Nuove release...

- WWE: Royal Rumble 2009
Regolarmente uscito sul mercato UK e su quello tedesco. Region B.

- NFL: Road to Super Bowl XLIII: Pittsburgh Steelers
Lo splendido cofanetto da post-season in 2 blu ray è regolarmente uscito sul mercato americano, ed è region ALL.
Contiene le ultime 4 partite della stagione degli steelers (15a di regular season, divisional, final di conference e superbowl) integrali, con commento originale USA e video in HD.

- WWE: Wrestlemania XXV - 25th Anniversary (ed. europea region B)
Uscita sul mercato UK rinviata al 20 luglio, mentre resta fissata (per ora) al 9 luglio quella sul mercato tedesco.

Bye, Chris

- NFL: Road to Super Bowl XLIII: Pittsburgh Steelers
Lo splendido cofanetto da post-season in 2 blu ray è regolarmente uscito sul mercato americano, ed è region ALL.
Contiene le ultime 4 partite della stagione degli steelers (15a di regular season, divisional, final di conference e superbowl) integrali, con commento originale USA e video in HD.

Bye, Chris[/QUOTE]

Spero vivamente che il cofanetto sia veramente region free in quanto su axelmusic dicono che probabilmente dovrebbe esserlo visto che è prodotto dalla Warner.
Mi sa che rischio e lo ordino :eek:

Mi è arrivato oggi il doppio BR di NFL: Road to Super Bowl XLIII: Pittsburgh Steelers e posso confermare che è Region All ;) :D :p

Sulla NBA, devo darti brutte notizie: il blu ray sulla vittoria 2009 dei Los Angeles Lakers, già annunciato per metà mese, non è uscito ed è stato rinviato a data da destinarsi. E' invece uscita la versione DVD (ma region 1) del disco celebrativo dei lakers.

Sul blu ray dello scorso anno, invece, ti confermo che ci sono solo i sottotitoli inglesi, ancorché il disco blu sia region ALL.

Infine, confermo l'uscita sul mercato UK di WWE - Wrestlemania 25 region B.

Bye, Chris

Annunciata in giornata l'edizione Blu-ray di WWE SummerSlam 2009, il Big Four estivo di casa WWE.
Domenica notte si svolgerà allo Staples Centre di Los Angeles e ad ottobre ce lo potremo godere in Blu-ray direttamente a casa nostra.

ss2009.jpg

Fonte: Silver Vision (il distributore ufficiale)

In uscita prossimamente negli States due nuovi blu ray di Ultimate Fighting Championship.

Il 29 settembre uscirà "Ultimate Knockout 7".
Il 20 ottobre uscirà "UFC 100 - Brock Lesnar vs. Franck Mir"

Probabile che entrambi siano region ALL, visto che finora i precedenti blu ray usciti per la UFC lo erano.

Bye, Chris

- [Wrestling] Heroes Of World Class Wrestling: Deluxe Edition
Uscita negli USA rinviata a data da destinarsi.

- [Motociclismo] Isle of Man TT 2009 Review
Regolarmente uscito sul mercato britannico.
51bSqWaAzjL._SL500_AA240_.jpg

Bye, Chris

Nuove release...

- UFC: Ultimate Knockouts, Vol. 7
Regolarmente uscito sul mercato USA. Region ALL.

- MLB: 2009 World Series Highlights
Uscirà sul mercato USA il prossimo 15 dicembre. Probabilmente sarà only region A, come l'edizione dell'anno precedente.

Bye, Chris

Salve.
Mi interessa l'acquisto del Blu-Ray "FIFA World Cup 2006. All the goals".
L'ho trovato e pagato sul sito "www.gameseek.co.uk" che lo segnava come disponibile.
Appena fatto l'acquisto la disponibilità è scomparsa e dopo alcuni giorni è arrivata una loro mail che mi informava che il titolo era esaurito e ci sarebbe voluto del tempo.

Ora che sono passati mesi e mesi e mesi e me la sono messa via che sono stati soldi buttati per nulla vorrei ritentare l'acquisto.
Ma non vorrei re-incappare in un'altra "sola".
Solo che non ho mai comprato su siti stranieri.
Potreste indicarmene uno di serio (che abbia in catalogo questo blu-ray ovviamente)????

Grazie

- WWE: Summerslam 2009
Ora precisata la data di uscita del blu ray sul mercato UK: il 2 novembre.

- UFC: Ultimate 100 Greatest Fights
Continuano le uscite in blu ray per i patiti di quet'arte marziale. Questo blu ray è segnalato in uscita sul mercato USA per il prossimo 8 dicembre (e dovrebbe essere region ALL come tutti i suoi predecessori).

Bye, Chris

Annunciato per febbraio il BD di WWE Survivor Series 2009:

wwess2009bd.jpg

E dato che nel 2008 è stata la volta di Wrestlemania XXIV, il 2009 quello dei Big Four di casa WWE, speriamo di vedere nel 2010 tutti i vari PPV in BD.