• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Elenco dei TV certificati CI+: possibilità per LH3000?

Messaggi
683
All'estero ovviamente la lista dei TV certificati CI+ dalla emittente locale già c'é:

http://www.plasma-discounter.nl/ma-1ziggo-ci-gecertificeerde-televisies.htm

In attesa di avere l'analoga lista per mediaset (oltre a una offerta HD un po' più significativa, ovviamente) mi è saltata all'occhio la presenza di un LG LH3300 nell'elenco; visto che un LH3300 sul sito LG semplicemente NON ESISTE (almeno per ora) è lecito sperare che sia un LH3000 con upgrade di firmware? Del resto (se ho ben capito) la slot per ci accetta anche la ci+, ma solo in SD (sbaglio?) Oppure la esistenza di un modello LH3300 è la definitiva conferma che non ci sono speranze?
 
valutando la lista dei tv adatti alla cam plus spiccano i samsung plasma con la c finale che sono quelli in vendita ora nei negozi italiani( controllati da me tutti quelli in vendita a bologna ) però la cosa non quadra in quanto è emerso che quelli compatibili dovrebbero riportare la p finale e non la c, insomma che casino!
 
Va da sé che la lista del sito olandese da noi non vale un fico secco; condivido pero' la tua perplessità sullo "scambio", cioè che due TV commercializzati in entrambi i paesi siano certificati uno per un paese ed un per l'altro.
 
Sono diversi per l'Italia.

I tv avranno lo slot C.I + ,ma per la certificazione con la Cam C.I + ,bisognerà aspettare quando disponibile.

Attualmente non esiste ancora ,quindi poi le tv andranno certificate cosi come è stato fatto con la Cam attuale ;)
 
@ercolino: ti ringrazio per aver rinforzato la mia impostazione (mi cito: "la lista olandese da noi non vale in fico secco"); il punto è: perché in italia è così complicato produrre una lista? ci+ è o non è uno standard? stante che il ci+ (benvenuto chi ci informerà del contrario) è compatibile a livello hardware con la ci, in cosa consiste la differenza?
 
Perchè in Italia Tv con il C.I+ si contano su una mano e la Cam C.I + per Mediaset e Dahlia ancora non c'è neanche in test
 
ERCOLINO ha detto:
Perchè in Italia Tv con il C.I+ si contano su una mano e la Cam C.I + per Mediaset e Dahlia ancora non c'è neanche in test
credo solo perchè vogliono cercare di disfarsi prima di quelli con la CI normale...mettendo sul mercato la CI+ col contagocce e senza informazioni al riguardo...in modo che meno la gente è informata e + si compra LCD con CI convinta di vedere mediaset HD...:mad:
scusate...l'OT
 
Top