• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Elemental Designs

Vediamo, ci sono parecchie varianti sul sito, almeno riesco a comprarle direttamente dalla Svizzera....ora mi informo e vi tengo informati sulle mie elucubrazioni :D

io del sub di elemental design avevo sentito faville nei forum americani..certo è che è davvero enorme.

scomed99 ha detto:
è molto simile al mio....:)

Il tuo sembra più questo:

090506103122501493613746.jpg

Doppio 20 questo ;)

E questo sarà il front, per quando andrò in una casa solitaria :D

090506103122501493613743.jpg

Ultima modifica:
In effetti il mio ha due da 8", ma una tromba e un tweeter un pò diversi....;)
Ha anche un qualche db di sensibilità di più, ma di solo materiale ho speso quasi quanto il primo centrale che hai postato.

Si ma te devi incollà alla poltrona sennò voli via co quei cassoni :eek:
Non so se ti costano pi i frontali o tutta quella lana di roccia a riempire lo spazio sotto :D
Luca stai mettendo in vendita le 83 per caso? :rolleyes:

alla faccia luca!che bestie!
mi spiace req ma le 83 le ho gia prenotate io che le uso come sorround!cosi ho tutte casse uguali!e il 64 che mi serve perche nero.:D

Probabile.....che succeda, devo meditare questi giorni....ma molto probabile che il front se ne vada :D

Ma non confermo subito.

bravo luca è da un anno che devi vendermi ste casse!dai su domenica vengo a casa a prenderti il tutto.:D
ah con ste bestie ci vuole pure il sub della stessa serie!mi prenoto per il sub.

hahahaha vengo su camioncino dai!ma tanto luca lo conosco!fra 2 giorni vede un altro marchio e poi non cambia nulla.non si decide mai!ha piu discussioni lui aperte sul cambio front che tutti noi messi assieme!:D
comunque io preferivo le tjr a vista..il centrale col doppio 30 poi..:eek: