ELEGGIAMO IL MIGLIORE TV AL PLASMA

Quale il MIGLIORE!??!?!


  • Votatori totali
    127
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cristiano ti rispondo così:
Ad oggi, se no nesistessero sorgenti HD, prenderei ugualmente ilk Pioneer, in quanto a mio giudizio (e prove personali) è quell oche complessivamente si comporta meglio. Avrei un forte, anzi fortissimo, dubbio con l'Hitachi PD9700 in questo caso.
Anzi se in lista c'era il 436 avrei votato quello....

Poi ben vengano altri prodotti validi, così, come feci col Fujitsu in firma, li compro volentieri e vario.
 
cristiano75 ha detto:
Ma la voce posso toglierla io direttamente?!?!
Certamente.

Comunque l'ho fatto io ed ho anche modificato il titolo.

Ho anche visto che non hai inserito una scadenza per il sondaggio, solitamente la si mette; in questo caso poi, poichè ci si riferisce ad alcuni modelli in commercio attualmente, ma che verranno sicuramente sostituiti più o meno a breve, forse sarebbe il caso di indicarla (esiste una apposita casella).

Grazie e ciao.
 
@ 55AMG:
Anche a me piaceva l'Hitachi...dico "piaceva", perchè ultimamente vicino al Pana PX ed al Pio mi è sembrato 1pò inferiore...colori più morti, nero meno nero...nn so se siano i settaggi, ma suppongo che tutti i pannelli siano settati da fabbrica, quindi dovrebbero partire tutti alla pari... :rolleyes:
 
sasogio ha detto:
voto x pioneer 4280xd...... ;) spero tanto in babbo natale ;)........e spero che entri nella slitta!!!!


il mio è venuto in anticipo e al posto della slitta è venuto col furgone. :sofico:

basta un colpo di telefono e te lo porta pure a te. :)
 
Ho un Px70 - fratello povero in audio del PX700 - da maggio e credo che il rapporto qualità/prezzo dei Panasonic (oggi il PX70 si compra a poco più di mille euri) sia molto alto.
 
Beh, io voto per il 508 full visto al tav, il meglio che io abbia mai visto. Chi sa se farò la pazzia ...

Ho votato per il 4280, ma avrei votato per il 428!
 
Ho un Panasonic ma ho votato il Pioneer 4280XD.
Visto e provato a fondo da un amico mi è sembrato il migliore, ma come acquisto (per rapporto qualità prezzo) ho scelto Panasonic!
 
ho votato per pioneer 4280 perche' visto a confronto con molti dei tv presenti nella lista in un grande store e' quello che mi e' piaciuto di piu'
anche nei titoli di coda:) .
Pero' non e' questo il tv che comprero',io voglio il 50,anche a costo di prendere il modello precedente che si dovrebbe trovare a prezzi umani
in questi giorni.
 
55AMG ha detto:
Anzi se in lista c'era il 436 avrei votato quello....
Quoto 55AMG...credo che a parte il 5000EX che gli invidio tanto e i nuovi kuro, i pioneer della serie 6 siano i migliori plasma in circolazione!:D :D
PS: ho votato pioneer 4280
ciao angelo
 
Ultima modifica:
cristiano75 ha detto:
Mi sta sorgendo un dubbio...!??!
Ma nn è che tutti quanti votano il proprio tv per partito preso?!?!!? O affetto... :p

non ho mai preso nulla di pioneer. anche l'autoradio ho sempre considerato migliore alpine o clarion.

ma da quando ho visto la sesta generazione dei loro plasma ,mi sono innamorato. e non perhcè è pioneer, ma per le prestazioni dei pannelli usciti negli ultimi 2 anni.
se fosse stato marchiato Mivar, l'avrei preso cmq tanto per intenderci. :D
 
di tv al plasma di buona qualità oramai c'è ne sono in giro (piu o meno), tra questi, io preferisco pioneer e panasonic. Tra questi due la scelta si fà piu difficile, entrambi secondo me sono ottimi plasma con pregi e difetti. Il panasonic ad esempio, a detta di molti ha una qualità generale dell'elettronica non dello stesso livello qualitativo del pioneer, inoltre non ha il supporto ufficiale ai 24p. Il pioneer invece ha un effetto nebbioso che a me da abbastanza fastidio, come se sul display ci fosse un velo, inoltre rispetto al panasonic (specie gli ultimi modelli tipo px) i pio serie 7 e 8 mi sembra che abbiano immagini meno nitide e con meno dettagli. Se a questi fatti si aggiunge un costo molto ma molto piu elevato della concorrenza non offrendo nulla in piu in termini di qualità di visione in generale, ecco che si comprende meglio il perchè di tanti utenti che alla fine finisce per scegliere panasonic o altre marche. Infine, ritornando a panasonic, nei giorni scorsi ho provato dei film HD DVD (1080p/24p) su un panasonic 50px70; apparte lo spettacolo delle immagini, non ho notato alcun microscatto (ho visto riddik, hulk, firewall e altri). Pertanto, oggi come oggi per le ragioni accennate preferisco panasonic nonostante gli ottimi pioneer 8. Il tutto rigorosamente imho. ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
@ Mina

Non hai pensato che, forse, riesumare un sondaggio fatto 2 anni fa non abbia ora molto senso, anche perchè ritengo che i modelli elencati siano ormai o fuori produzione o superati da altri.

Inoltre, quando si partecipa a un sondaggio si vota uno o più delle voci proposte all'inizio, non si fa una dichiarazione di voto, per di più su un modello non specificatamente menzionato.

Grazie.
 
@ Perons

Grazie, si sentiva la mancanza di un intervento ad alto contenuto tecnico.

Ti rammento che gli OT sono vietati dal Regolamento.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top