Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sono parte in causa e quindi non dovrei rispondere a questo messaggio, ma mi permetto di segnalare il nuovo proiettore Vivitek H1180.
Questa macchina è veramente ok. Ottica con rapporto di tiro strepitoso, lampada a lunghissima durata, nuovi occhiali 3D con verticale raddoppiato. Da vedere.
Mi scuso ancora dell'intrusione, ma se siete a Milano..........[CUT]
in pratica tra i due l'unica differenza sta nella taratura di fabbrica.... ( nonostante i piu fantasioni si siano inventati differenze hardware che in pratica - in realtà - non esistono affatto )mi sembrano molto simili anzi uguali e mi sembra che differiscanosolo per il discorso della taratura colore Cinema HDTV REC.709 . Visto che il prezzo che li differisce è di cirac 300 euro, chiedo, ne valgono veramente la pena spenderli ???