gilardi francesc
New member
vendo in buone condizioni con acon tubi leggermente stampati a 2100 euro tel 3356620302
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Originariamente inviato da Sergicchio
Il tubo del blu raffigurato nella foto non si può dire che non sia stampato.
Dubito che in tale situazione sia possibile ottenere una colorimetria ottimale.
Originariamente inviato da kenzo
Ad ogni modo parliamo di 2100€...anche cambiando il blu rimane un proiettore ben al di sotto di tutti gli ECP venduti su questo forum,anche in considerazione che c'è l'ACON,a buon intenditore..
Originariamente inviato da kenzo
Un consiglio: secondo voi posso chiedere a Francesco di offrirmi una cena a base di pesce....?!?!
Originariamente inviato da kenzo
Posto un'altra foto che da meglio l'idea, infatti su questa il flash illumina meglio i tubi,noterete che appare diverso.
Circa l'utilità acon,posso dire che funziona veramente bene e eventuali ritocchi manuali non daranno comunque nessun incremento pratico all'immagine.
Diciamo che l'ACON e veramente utile se uno vuol divertirsi a fare banchi di memoria con risoluzioni diverse ed impiegare un paio di minuti a rifare la convergenza,poi è ovvio che tutto è utile e nulla è indispensabile(comunque è uno spettacolo verderla lavorare.
Un consiglio: secondo voi posso chiedere a Francesco di offrirmi una cena a base di pesce....?!?!
Ciao Enzo