Buongiorno e buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche giorno fa avevo aperto una discussione in merito a "un discreto sistema"(ampli+lettore+diffusori da libreria, con buona estetica e gradevole suono).....
Devo dire che dopo aver ascoltato ho scartato
-Primare
-Golden note
-Audio analogue verdi 100 con lettore Rossini
-YBA: Lett.CD YC-201e integrato YBA: Amplificatore YA-201.....
Ho piacevolmente ascoltato amplificatore ELECTROCOMPANIET mod.ECI-3, direi molto buono......e sopratutto ad un interessante prezzo (usato)
Naim Nait 5i con lettore Cd 5i è già la terza volta che gli ascolto e rimanendo su queste cifre mi sembrano sempre il mio punto di riferimento.
Ormai sono giunto alla mia conclusione sulla componentistica....e vi chiedo:
Accoppiata NAIM cd 5i usato + ampli Nait 5i nuovo Totale € 2100
Accoppiata ELECTROCOM. ECI-3 usato + ECD1 nuovo Totale € 2300
Grazie per il vostro consiglio e attendo anche informazioni su diffusori da stand da abbinare preferibilmente finitura laccata o nera.....
Ancora grazie e ciao
Alberto
Ciao Alberto!!!!!
Qualche giorno fa avevo aperto una discussione in merito a "un discreto sistema"(ampli+lettore+diffusori da libreria, con buona estetica e gradevole suono).....
Devo dire che dopo aver ascoltato ho scartato
-Primare
-Golden note
-Audio analogue verdi 100 con lettore Rossini
-YBA: Lett.CD YC-201e integrato YBA: Amplificatore YA-201.....
Ho piacevolmente ascoltato amplificatore ELECTROCOMPANIET mod.ECI-3, direi molto buono......e sopratutto ad un interessante prezzo (usato)
Naim Nait 5i con lettore Cd 5i è già la terza volta che gli ascolto e rimanendo su queste cifre mi sembrano sempre il mio punto di riferimento.
Ormai sono giunto alla mia conclusione sulla componentistica....e vi chiedo:
Accoppiata NAIM cd 5i usato + ampli Nait 5i nuovo Totale € 2100
Accoppiata ELECTROCOM. ECI-3 usato + ECD1 nuovo Totale € 2300
Grazie per il vostro consiglio e attendo anche informazioni su diffusori da stand da abbinare preferibilmente finitura laccata o nera.....
Ancora grazie e ciao
Alberto
Ciao Alberto!!!!!