• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ELECTA di Sonus Faber...

Bruno Ciniglia

New member
un nome che a fine anni ottanta si è fatto sentire nel campo dell'alta fedeltà.... voi che ne pensate? qualcuno di voi le possiede o le conosce? quanto possono valere oggi?:confused:

Già, bisognerebbe vedere come sono messi gli altoparlanti. 25-30 anni sono il limite per un cambio guarnizioni (scusate il termine poco tecnico ma ora non mi viene di meglio).

buona valutazione ...

da parte di un negoziante (Audio corner) di caserta; visti i diffusori li ha valutati 1.100 Euro. ciao a tutti;)

Bene, mi sembra una buona offerta.
Tra l'altro io non sono assolutamente contrario all'acquisto di diffusori o amplificatori (intendo hifi non HT) di lunga data. Se sono ben tenuti durano una vita senza decadere nelle prestazioni.