Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Ok ragazzi...... prese..... prezzo troppo super per non farlo .
Adesso che ampli mi consigliate. Io stavo valutanto un Magnat RV3 già sentito .... bello mi sembra... Trovato a 1700-1800
Avrei bisogno anche di un cd player.... letto e sentito parlare bene del marantz 6006 ... (anche economicoche non guasta visto la spesa delle casse) e dei ca..........[CUT]
Ok ragazzi...... prese..... prezzo troppo super per non farlo .
Adesso che ampli mi consigliate. Io stavo valutanto un Magnat RV3 già sentito .... bello mi sembra... Trovato a 1700-1800
Avrei bisogno anche di un cd player.... letto e sentito parlare bene del marantz 6006 ... (anche economicoche non guasta visto la spesa delle casse) e dei ca..........[CUT]