obiwankenobi
New member
Molto carino... anche se le sedute (bellissime) sembrano favorire la pennichella più che farti stare attento sul film. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Molto carino... anche se le sedute (bellissime) sembrano favorire la pennichella più che farti stare attento sul film.![]()
Girmi ha detto:Luigi, spero che a laori ultimati lo shermo sia qualche cm più alto o che tu metta il centrale sopra.
Non sarà così col centrale a coprire un pezzo di schermo, vero?
Aspetto di vedere i progress![]()
Ciao.
sasadf ha detto:le sedute non mi piacciono, favoriscono la pennica a metà film....:asd:
Tanto più che per vedere il film dovresti stare per forza con le braccia sotto il collo per sollevarlo un pò....:mbe:
Quel VPR lì in mezzo poi, un bel rumorino...:mbe:
Buon W I P :boxe:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:le sedute non mi piacciono, favoriscono la pennica a metà film....:asd:
Tanto più che per vedere il film dovresti stare per forza con le braccia sotto il collo per sollevarlo un pò....
Quel VPR lì in mezzo poi, un bel rumorino...:mbe:
walk on
sasadf
Luigi Somenzari ha detto:Insomma, un peana di complimenti!!!![]()
sasadf ha detto:Sei stato tu a postare il lavoro grezzo...erfido:
Se vuoi continuo..:huh: :sbonk:
walk on
sasadf
lebaron ha detto:vai luigi, un pò alla volta si arriva.
complimenti per la nuova casa, per la moglie, cose più importanti di un ht.
ciao alex.
lebaron ha detto:dai sasà, anche se metti sempre 50 faccine, smettila di criticare sempretutto ciò che non è jbl o che non hai in casa tu
![]()
Sasà,sasadf ha detto:26 db eran i dati dichiarati del mio vecchio EPSON, ed era davvero fastidioso.
walk on
sasadf
sasadf ha detto:EPPOI, che ci posso fare se mi piace solo la roba che compro?!?!:boh:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:il discorso non l'ho afferrato..:eh:
... ma sai che quando è lontano da te non sta perdendo il suo tempo a parlare male di te delle tue scelte e delle tue cose![]()
lebaron ha detto:la seduta delle chaise longue è basculante, e può assumere varie posizioni.:O
dovrebbe esserci anche un cuscino a rotolo per la testa, che libera le braccia del luigi. cosa importante in questo periodo di luna di miele.![]()
la distanza tra le due poltrone è finamente calcolata con autocad.![]()
logicamente il vpr è in posizione provvisoria, come menzionato all'inizio
e i 26db dichiarati sono effettivi.![]()
sasadf ha detto:il discorso non l'ho afferrato..:eh:
Se vuoi che si dica : "TUTTO BELLO; TUTTO CHIC, TUTTO PERFETTO", esci con le commarelle del sabato sera che non sanno fare niente ma sanno spendere....
FINE OT
walk on
sasadf