francesco_v76
New member
sfido chiunque a sentire la differnza tra due diffusori identici tranne per la differenza del 3% sul volume interno !!!
vai sereno !
vai sereno !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao e complimenti per esserti imbarcato in tale realizzazione.
Spero di avvicinarmi alle tuecomplimenti!!!
Buon anno a tutti!!!!!!
colla vinicola? cos'è fatta in casa con l'uva?:> ahahahah VINILICA!!!!:>
ahahahahaha, hai ragione Gabry, ma mentre scrivevo stavo sorseggiando un bicchiere di buon nero d'avola..............![]()
puoi utilizzare anche antirombo liquido che si utilizza in carrozzeria.. io ho sempre usato quello molto più comodo dei fogli in quanto non esistono giunture
le giunture non sono un problema in quanto l'impiego dell'antironbo non nasce dall'esigenza di fornire una chiusura stagna del cabinet, per quello si può utilizzare la tecnica che ho usato io ( cotone imbevuto nella colla e asfalto liquido, va benissimo anche semplicemente colla impastata con segatura fine e un pò d'acqua).
Lo scopo dell'antirombo è quello di appesantire le pareti del cabinet per limitare le vibrazioni dello stesso e in più e quello di offrire, sempre per limitare le vibrazioni, una parte riflettente, io ho capito così leggendo questa pagina http://www.troelsgravesen.dk/cabinet-damping.htm
Ciao
Chiarimenti:
osservando lo schema del crossover ho visto che ci sono indicati due colori per le resistenze: rosso viene descritto come " True resistor" e bianco come "resistance of coil"
La cosa mi crea confusione, sono ignorante in materia, che significa?
Da quello che ho capito con il rosso si vuole indicare le resistenze c..........[CUT]