• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EISA awards 2004

AV Forum ha scritto:
Io vi consiglierei di andarci molto piano. Capiamo ed ammettiamo tutte le perplessità del caso. Ma prima di iniziare a parlare di spartizioni di denaro e quant'altro, vi consigliamo di fare molta attenzione. Da sempre le riviste specializzate sono molto sensibili - giustamente - a qualsiasi, piccolo, velato germoglio di diffamazione... ;)

Dire Distributori/marche danarose, non significa dire che sono "corruttori" di giurie, significa dire che non appariranno mai in queste classifiche costruttori "piccoli" perchè non tirano il mercato.
La cosa "scandalosa" comunque rimane non il premio, ma la moltiplicazione delle categorie, unico modo per rendere felici i suddetti marchi/distributori che trainano il mercato.
Comunque a mio parere chi ci rimette sono le riviste, e comunque l'inserto è veramente esagerato.
Non credo con questo di aver accusato nessuno, ma sono logiche commerciali (io poi sono nel ramo...) che mi infastidiscono e lo dico e sottoscrivo.
ciao