• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Eih, psyco-pendolare siculo-romano...

Buon compleanno

Psychorunner!!!
Accidenti, mi raggiungi con l'età... Quindi auguroni, siamo della stessa classe! W 1970!
Buon compleanno (chissà cosa ti regali di audiofilo, magari un bell'album in SACD...)!!!
C.

mi unisco agli altri amici del forum per farti i miei migliori auguri di buon compleanno.

Ciao
Mimmo

Serghej ha scritto:
se è in sicilia, considerando che oggi qui a palermo ci saranno una ventina abbondante di gradi....sarà al mare ghghgh :D :D :D

auguri paisà :)

Auguroni al simpaticissimo Psycho, veramente uno dei membri più simpatici , cordiali ed autorevoli della Nostra Famiglia!!:)

walk on
sasadf

Serghej ha scritto:
se è in sicilia, considerando che oggi qui a palermo ci saranno una ventina abbondante di gradi....sarà al mare ghghg...
Sob! Ho sentito ieri sera peppemar: anche lui in maniche di camicia a godersi quei meravigliosi 20°...

.p

EMidio

augurissimi anche da parte mia!

Se fa così caldo (invidia marcia :p ) non ti puoi neppure gustare i cannoli (doppia invidia :p ) perchè la ricotta va a male :D

Il mio è solo un mero tentativo di consolazione ... ti invidio tantissimo! ;)

Divertiti!

Mandi!

Alberto :cool:

Eccomi qua!

E perdonate la mia assenza di ieri dal Forum: sono giustificatissimo :p . Giunto a Roma di prima mattina insieme a Marisa (fidanzatina sicula :D ), ho preso un giorno di ferie e sono stato in giro fino a stanotte.

Stamane, appena giunto in ufficio, il primo pensiero è stato quello di collegarmi al Forum per vedere se qualcuno si fosse accorto del mio compleanno: amici, i vostri auguri mi hanno sinceramente commosso.

GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE!