[EGREAT] EG-M31B

Se usi il collegamento via LAN non hai bisogno di ifs driver, ti connetti all'ip del bimbo e basta, x cui il discorso scritto da me su ifs è inutile che lo segui.
Per il collegamento ftp:
http://coniugicolla.it/hdx/trasferimentoftp.html

Se lasci il disco in ntfs non puoi installare le nmt apps, beh considera che un file di quel tipo via usb lo trasferisci in una 40/50 secondi.

E forse non ti va in ftp xchè non hai installato le apps, tra cui smb server e demone ftp, però non ci metto le mani sul fuoco perchè avendo la sk di rete bruciata del bimbo posso usare solo la connessione usb

Ok ma non capisco perche' avendo formattato con il box l'hd in ext3 ancora lo vede come ntfs, mantiene in pratica ancora il file sytem precedente e infatti riesco a prenderlo come fosse un normale share di rete.
Ti volevo chiedere, se lo collego via usb e gli assegno una lettera, non posso accederci anche via lan alla partizione ext3?
Effettivamente come hai detto tu un file di quelle dimensioni in meno di un minuto lo si trasferisce di ma e' molto piu' pratico utilizzare la lan che se e' molto lenta rispetto al usb.

Comunque sono in sostanza soddisfatto non credo che lo utilizzero' come client ftp, o torrent o samba, se non sbaglio se attacco una periferica usb (memoria di massa) dal pc riesco ad accedere anche a questa.

Se formatti formatti, a meno che quel disco non abbia due partizioni o che il programma che usi per verificare l'fs sia completamente ubriaco.
Chi lo vede in ntfs ?

Si se gli assegni una lettera di unità puoi comunque continuare a passargli i files via ftp.

Beh, sulla velocità okay, ma comincia a passare un file da qualche gigiotto ad esempio un mts o mkv :D

Via usb non vedi gli altri dischi collegati al bimbo o almeno io non ci sono mai riuscito anche xchè quando lo colleghi via usb il disco che fa l'unmount è quello interno, via lan invece dovresti.

Via ftp non serve nessun driver, il disco viene visto di rete, se ad esempio hai un sito su linux e la tua postazione è su winzozz via ftp non hai bisogno di nessun driver per leggere/scrivere :)

Chiedo vostro consiglio ,possiedo balocco box eg-m31B[EGREAT] acquistato da circa mesi 1 messo firmware 50-17-090125-15-EGR-403-000 NMT apps 090125: syb8634,volevo andare in internet non riesco ad entrare
benchè abbia acquistato la chiavetta consigliata dal forum ,Aztech
wireless 802.11n -n usb 2.0 adaptor .possiedo modem/ruter alice gate plus
WI-Fi, se mando il balocco con cavo diretto al ruter/modem funge bene.
purtroppo la tv e balocco distano a circa 5mt sulla parete opposta ,
grazie :cry:

Ho comprato il 31a

Ciao a tutti ho appena comprato un 31a usato così configurato:

firmware version 50-17-081023-15-EGR-402-000
Kernel 15-EGR
Cardea License Not Available.

Sto scaricando dal sito la versione 090116 e la 20090201 + App

Conviene fare gli aggiornamenti che sto scaricando ? Devo fare prima il 090116 e poi il 20090201 o posso fare direttamente il 20090201 ?

Qualche consiglio su come ottimizzarlo al meglio (parametri di configurazione e programmi)?

Ciao e grazie

Paolo

Ultima modifica:
Ciao Paolo,
dalle istruzioni ho letto che andrebbero fatti gli aggiornamenti a partire da quello meno recente ma credo che se anche metti l'ultimo non ci siano problemi, fossi in te cmq li farei tutti a partire dal piu' vecchio tanto non dovresti metterci molto.
Facci sapere, per le configurazioni non credo tu debba fare nulla di particolare, io ho forzato l'uscita HDMI in 1080p a 60 Hz e non ho particolari problemi anche se ad agganciare il segnale ci mette qualche secondo di troppo.

dolcettoit ha detto:
Ciao Paolo,
dalle istruzioni ho letto che andrebbero fatti gli aggiornamenti a partire da quello meno recente ma credo che se anche metti l'ultimo non ci siano problemi, fossi in te cmq li farei tutti a partire dal piu' vecchio tanto non dovresti metterci molto.
Facci sapere, per le configurazioni non credo tu debba fare nulla di particolare, io ho forzato l'uscita HDMI in 1080p a 60 Hz e non ho particolari problemi anche se ad agganciare il segnale ci mette qualche secondo di troppo.

qualche consiglio ??

Paolo

Ultima modifica:
usb non trovata

non riesco più a installare la nuova applicazione NMT, mi dice che non trova usb quando eseguo la procesura wizard setup, mentre la vede normalmente quando carico il firmware, un aiuto per favore e grazie in anticipo,
:confused:

Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il balocco 31b
con chiavetta acquistata dalla Telcom mod Aztech Wireless-n adaptor
802.11n,premetto che possiedo modem/ruter Alice gate pluss ,o provato in tutte le maniere ,sia in automatico che manuale ,per poi decedermi di attaccarlo con cavo diretto che funziona benissimo,grazie:cry: :confused:

Blu-ray originale i fantastici 4 deryptati con Any dvd trasportati sullo scatolo lanciato il file M2TS il n1 il più grande ,si vede il video perfettamente ma laudio niente :cry: :cry: :cry: