[EGREAT] EG-M31B

Fatto

Allora ho comprato sabato il 31b e mi deve ancora arrivare.
Io ho intenzione di utilizzarlo per la mia sala video (perche ho una sala video….:D :sperem: :sperem: :sperem: ) in questo modo:
La connessione hdmi la passerei al video processore iscan hd senza nessuna elaborazione video da parte di quest’ultimo. L’iscan hd è collegato al vpr crt sim svd 800 hd in component. Per l’audio userei l’uscita ottica collegando il balocco al denom in questo modo la codifica dts non dovrebbe essere un problema poiché ci penserà il mio ampli.
Certo se uscisse anche in componet in fullhd potrei eliminare il passaggio all’iscan ma questo non l’ho ben capito.
Spero che la parte video sia veramente buona, poi se ci fosse qualcuno a Roma che viene a darmi una mano perché io poi fondamentalmente sono più un appassionato di cinema affascinato dalla tecnologia…molto ingarbuglione:)
Leggendo mi sono venuti dei dubbi.
Ho scelto l’Egreat perché pensavo avesse 512 mb invece di 256 ma ora questo dato non è molto certo…
L’italiano è stato implementato nell’ultimo firmware si o no?
Ho fatto bene secondo voi a comprare l’egreat??????:sperem:

Secondo me è un'ottima macchina, io ho la versione da 512mb uscita se non erro fino a settembre 2008 , l'unica pecca è il problema del DTS che se non hai un amplificatore non puoi usufruirne.
Tolto questo problema a me va benissimo e sono felice di averlo comprato.

Bella macchina.....?

Allora mi è arrivato il balocco.
Lo collego e sembra funzionare tutto ma mentre imposto una altra risoluzione e l'audio da analogico lo passo tutto in digitale vado a salvare e ...niente sparito completamento segnale video.
Vado sopra e l'attacco al mio lcd fullhd ma niente!
Spengo e riaccendo e vedo che parte la scritta loading ma poi dopo qualche secondo sparisce tutto....:confused:
Qualche idea?

ma...

Ora parte e riconosce L'unita usb che ho collegato,
vede tutti i file presenti legge mkv ma quando provo a leggere un file iso smette di funzionare:mad:
Allora riaccendo e riprovo ma niente, stesso risultato.
Qualche consiglio?
il firmware è 1024 se puo essere utile...
Grazie in anticipo.

miracolo...

ok ora funziona tutto...
Non so perchè ma ora funziona tutto.
Ora vorrei capire meglio come funziona in rete, myhome ecc ecc.
Non c'è nessuno a roma disposto a darmi una mano?
Apprendo velocemente e poi come vedete sono aiutato dallo spirito santo...:D
Cmq grazie questo forum mi è già stato molto utile.

L'egreat non legge i file ultraiso

ho scaricato un bluray da 42giga..pensavo andasse tutto bene ma dopo averlo scaricato (e ci ho messo una vita :eek: ) vado a vederlo e....niente :eek: non me lo legge per niente...vi prego, ditemi che devo convertirlo in qualche formato...ma nn mi dite che lo devo buttare via...vi prego...dimenticavo...il file è ULTRAISO.... CIAO E GRAZIE

La struttura del bluray L'egreat M31B o Balocco in Italia non riesce a leggerla. Pero' se navighi nella struttura troverai una cartella BDMW, aprila e troverai un'altra cartella STREAM, aprila e troverai i file del film, in genere .m2ts. Quello piu' grande in genere contiene il film. Aprilo e il tuo lettore ti leggera' il Bluray.

masfer61 ha detto:
Aprilo e il tuo lettore ti leggera' il Bluray.

Non è sempre detto che ci sia un singolo file grande. Ad esempio il BD di Wall-E è spezzato su tanti files m2ts e sistemati in modo non numericamente ordinato. Altri invece come Transformers invece sono come dici tu, tanti files ed un file da oltre 40Gb contenente tutto il film: video, tutte le tracce audio e i sottotitoli :)

Sapete dirmi dove posso trovare il prg o qualcosa di analogo per modificare lo sfondo e le pagine dell' EG-M31B, invece che il solito blu elettrico che spacca gli occhi?

Grazie

Aiuto non mi parte più l'EGREAT

Ho un grosso problema con l'EGREAT......
Ieri sera stavo facendo il mio primo aggiornamento firmware, faccio tutta la procedura da chiavetta USB andando a selezionare il file html linda, mi si avvia l'aggiornamento arriva fino al 95% e poi si blocca.
Dopo una ventina di minuti decido di spegnerlo.
Provo a riaccenderlo e niente come temevo non parte più (ovvero si accende ma non si vede più niente....schermata nera)
Premetto che come hard disk esterno si vede tranquillamente.
Dimenticavo ho provato a fare il ripristino con Power + eject ma non succede niente.....
Non sò più che fare...mi potete aiutare?
Grazie in anticipo!!!

@axel

Hai provato TVMODE e tasto 0?

Prova a collegarlo in composito e tenta TVMODE e 0.

Ma non ti si vede nemmeno lo splash screen (la schermata iniziale in fase di caricamento)?

colaiutavinnie ha detto:
@axel

Ma non ti si vede nemmeno lo splash screen (la schermata iniziale in fase di caricamento)?

No, neanche quello....completamente nero.
Ieri ho provato a collegarlo direttamente in composito al televisore con l'accoppiata power+eject, ma niente di niente.
Dal momento del tentativo di aggiornare il firmware è morto:mad:
Stasera provo con questa nuova accoppiata di tasti....spero che succeda qualcosa:cry: altrimenti non so' più che fare!!
Nel frattempo grazie!

Buongiorno a tutti.
Sono interessato all’acquisto di un NMT il quale, poichè dovrà essere utilizzato anche nell’ambito di un’associazione sportiva per visionare filmati, dovrebbe avere tra le caratteristiche indispensabili (oltre ad una buona compatibilità sui formati e buone performance audio) la possibilità di usare in play la funzione ralenty (il che ci permetterebbe di vedere le azioni alla moviola).
Perciò chiedo cortesemente ai possessori/esperti dell’EG M31 se lo stesso possiede tale caratteristica.
Sperando in un vostro aiuto ringrazio anticipatamente per la cortesia

Niente da fare!

colaiutavinnie ha detto:
@axel

Ho provato ma non succede niente....non è che esiste un modo per resettarlo dall'interno?
....non so' più che fare ? mi rode veramente tanto aver buttato 200euro.....anche perchè tra lo spedirlo in cina e farlo sistemare faccio prima a ricomprarlo :mad:

Info

Scusate vorrei comprare una tastiera wifi per lo scatolotto. Posso sciegliere libearemente o ci sono delle restrizioni?

Ciao

axel_roma71 ha detto:
Ho provato ma non succede niente....non è che esiste un modo per resettarlo dall'interno?

A me era successo con 31A.

Aggiornamento firmware, bloccato, schermate nere. Nulla da fare. Non hai buttato nulla cmq, è in garanzia.
Facilmente ti è andata in pappa la flash rom, come era successo a me.
In prima pagina puoi leggerti cosa ho fatto io nel tuo caso.

up!

dal forum di egreatworld....scritto da Michelle :

hi,Dear all,schedule of DTS is like this:

We have got the contract from DTS company already,then balance job is signback by us and DTS together,
and we need apply code from sigmadesign,then make new FW which will support dts downmix function.

for our estimate,time will be more one month~pls note!

any further information ,I will announce later.

........vedremo...