colaiutavinnie
New member
@BigFrank60
lo trovi nelle configurazioni audio/video ma se hai installato l'ultimo firmware V1023
lo trovi nelle configurazioni audio/video ma se hai installato l'ultimo firmware V1023
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho già provato ad aggiornare il firmware dal setup di manutenzione ma al termine mi risponde supporto non valido o che l'aggiornamento e fallito.colaiutavinnie ha detto:@BigFrank60
lo trovi nelle configurazioni audio/video ma se hai installato l'ultimo firmware V1023![]()
Graziecolaiutavinnie ha detto:Dovresti provare con un ampli che permetta la codifica dts (sempre che sia questo il motivo).
colaiutavinnie ha detto:In attesa che egreat sistemi le licenze per il DTS-HD (cosa per altro già fatta da popcorn)...
Omega73 ha detto:Il motivo è proprio che l'Egreat non decodifica il DTS-HD?![]()
colaiutavinnie ha detto:Fino all'ultimo firmware disponibile egreat non permette il mixdown stereo delle codifiche DTS.
haegemonia ha detto:ma perchè allora inesrire queste notizie false?
personalmente mi sento frodato....
Mrmariorossi ha detto:... ho deciso di trasferire su pc tutti i miei filmati fatti con la telecamera ... non riesco a visualizzarli ma l'audio invece si sente. Premetto che ho creato i files con Pinnacle Studio 11....però gradirei comunque poterli vedere con lo scatolotto.....
colaiutavinnie ha detto:Certo non è.
Così però dicevano in egreat. Se vuoi posso darti il contatto msn di Michelle che lì lavora, magari ne sa qualcosa di più![]()
Mrmariorossi ha detto:... cercando di non comprimere per non perdere qualità video. Infatti riprese di 20/30 minuti mi hanno creato files di 5/6 giga...
Mario