• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Egreat a8

ghizmo82

New member
Messaggi
192
Ho visto che in alcuni shop é in vendita questo prodotto che dovrebbe essere come caratteristiche come l'A5 ma che in piu dovrebbe poter contenere un hd sata.Ci sono solo queste differenze?mi confermate?
 
é la versione interazionale del A9 ed è diretto concorrente del zidoo x10.
Le differenza dovrebbero essere le medesime, Hard disk interno e penso controller migliore.

I problema è che adesso è disponibile solo sugli store cinesi quindi col rischio della dogana

Egreat-A8-4K-UHD-Media-Player-474271-.jpg

egreat-a8-pre-d01.jpg

Egreat-A8-4K-UHD-Media-Player-474274-.jpg
 
Top