Egreat A10/A5 (Hi3798CV200) 4k UHD Media Player

Sul forum ufficiale della Egreat gli utenti ne parlano davvero male di questo nuovo firmware 1.5.1.0.
Utenti spagnoli e francesi che si lamentano di avere le lingue sballate.
Poster Wall 3 che è una ciofeca.
Samba che da i numeri.
Persone che trovano l'avvio ancora più lento.
Mi sono spaventato e non ho aggiornato.

Confermate che ci sono tutti questi problemi e conviene rimanere alla versione firmware precedente?

Cortesemente, chi ha aggiornato, può dare il suo feedback? Grazie.

Confermo !! Dopo l'aggiornamento è un disastro. Lingue sbagliate , i poster con titoli in inglese e un rallentamento generale.Sto pensando di sostituirlo !!

Il mio A5 mi sa che è andato,
Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù display in 4k a 30 Hz e da li in poi schermata nera,
Ho provato a collegarlo ad altre tv ,stessa cosa,
Ho provato a resettarlo con il firmware recovery ma niente si sente ma non si vede.
Ora sono indeciso se ricomprarlo o cambiare addirittura lettore sempre con le caratteristiche dell'A5.
Cosa consigliate in tal proposito?

Il mio A5 mi sa che è andato,
Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù display in 4k a 30 Hz e da li in poi schermata nera,
Ho provato a collegarlo ad altre tv ,stessa cosa,
Ho provato a resettarlo con il firmware recovery ma niente si sente ma non si vede.
Ora sono indeciso se ricomprarlo o cambiare addirittura lettore sempre con le cara..........[CUT]

quando si avvia si vede il logo del boot?

No,non si vede niente
È come se non fosse collegato alla TV,
Mi sa che ne ricompro un altro e amen,
anche perché non saprei con cosa cambiarlo al momento,
mi ci trovavo bene e di alternative non saprei…...

Ultima modifica:
Ricomprato sulla baia,
ma come imposto la frequenza per non avere nuovamente questo problema?
4K 24 Hz oppure 60 Hz ?
lo spazio colore a 10 bit? 4.2.0 / 4.2.2 /4.4.4 .

No,non si vede niente
È come se non fosse collegato alla TV,
Mi sa che ne ricompro un altro e amen,
anche perché non saprei con cosa cambiarlo al momento,
mi ci trovavo bene e di alternative non saprei…...

se non si vede nulla ascensione si vede che si è rotto qualcosa.

Ricomprato sulla baia,
ma come imposto la frequenza per non avere nuovamente questo problema?
4K 24 Hz oppure 60 Hz ?
lo spazio colore a 10 bit? 4.2.0 / 4.2.2 /4.4.4 .

dipende cosa vedi

ciao ragazzi,
ho l'egreat a5, arrivato ieri, perfetto, provato con iso di dvd e bd e legge perfettamente i menu, cosa che mi interessava principalmente. ma col 3d come si comporta?
probabilmente faccio una domanda stupida: ho un TV LG 32LJ610V full hd, smart, ma non 3D. con l'egreat a5 riuscirò a leggere il 3d? il codec incluso in questo mediaplayer fà al caso? o mi serve proprio un Tv nativo 3D?
grazie

ragà mi interesserebbe anche sapere qual è il fw ottimale secondo voi da installare sul player.. al momento sono con quello presente nel box, ovvero 1.3.1.6.
ho letto che fw più recenti tipo l'1.5.1.0 danno problemi, quindi non so se restare alla config attuale o cambiare con qualche altro più recente a parte l'1.5.1.0, grazie

io non spenderei i soldi per un vecchia TV 3D . I pochi film decenti 3d che escono io li vado a vedere al cinema..

questione di gusti. a me il 3D piace molto contrariamente a come è stato trattato dal mercato, che lo ha abbandonato. comunque grazie ancora.

anche a me piace molto ,ma oggettivamente uscivano 1-2 film anno che erano fatti bene ed aveva senso.

Al limite forse cercherei un proiettore FHD usato che molti sono 3D , avrebbe più senso.