• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Egreat A10/A5 (Hi3798CV200) 4k UHD Media Player

Io come telecomando uso un Logitech Harmony, che fa tutto bene ma manca il tasto "stop" (che non è presente nemmeno sul telecomando originale).
C'è un modo per implementarlo?
E inoltrenon riesco ad accedere alla tastiera virtuale per la modifica dei titoli: c'è qualche app che si può installare?
Grazie in anticipo

Scusate ma con il telecomando che esce dallo scatolo dell'Egreat A5 come si fa nei video ad andare avanti e indietro a velocità 2x, 4x, 8x, 16x, etcetera ??

Ciao a tutti. E graziein anticipo a chi può aiutarmi

Andava tutto bene.. Poi ieri sera ho fatto l aggiornamento al fw 1303 e magicamente sono sparite le locandine.. Ho trafficato un po' fino a che mia moglie ha chiesto il divorzio perché doveva vedere la tv che tenevo bloccata.. Vi chiedo un aiuto per salvare il mio matrimonio

Scusate ma con il telecomando che esce dallo scatolo dell'Egreat A5 come si fa nei video ad andare avanti e indietro a velocità 2x, 4x, 8x, 16x, etcetera ??

devi comprare il telecomando IR A10 https://www.futeko.com/products/AC116.php, oppure un telcomando i i pulsanti << >>

Ciao a tutti. E graziein anticipo a chi può aiutarmi

Andava tutto bene.. Poi ieri sera ho fatto l aggiornamento al fw 1303 e magicamente sono sparite le locandine.. Ho trafficato un po' fino a che mia moglie ha chiesto il divorzio perché doveva vedere la tv che tenevo bloccata.. Vi chiedo un aiuto per salvare il mio matrimonio

cancella la cartella nascosta ".videon" dove tieni il materiale videon... magari fai pure un ripristino di fabbrica

E inoltrenon riesco ad accedere alla tastiera virtuale per la modifica dei titoli: c'è qualche app che si può installare?
Grazie in anticipo

ho già risto due post prima ...http://www.avmagazine.it/forum/128-...200-4k-uhd-media-player?p=4887591#post4887591

Io come telecomando uso un Logitech Harmony, che fa tutto bene ma manca il tasto "stop" (che non è presente nemmeno sul telecomando originale).
C'è un modo per implementarlo?

e un discorso un pò complicato

Ultima modifica:
un consiglio
devo acquistare un mediaplayer 4K da abbinare al mio TV 55 SAMSUNG 4K CURVO JS9000 SUHD pannello 10 bit
tra Himedia Q10 Pro 4k (Ultra HD), Zidoo X20 e EGREAT 10 cosa mi consigliate?
Preferirei, se possibile, un 4K nativo.
grazie anticipatamente

il codice per lo STOP lo trovi nel file /system/etc/key.xml

<key value="0x7e81f708" name="KEY_STOP" /> <!-- -->

come mettere il codice esadecimale "7e81f708" sul Harmony non lo sò.

puoi usare questo tool http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=3717.0

Ok grazie mille ma alla fine ho comprato il telecomando Rii Mini MX3+

Solo che hai i comandi per andare avanti e indietro a velocità variabile MA NON HA il tasto Stop.

Io davvero non capisco perchè fanno i telecomandi senza le funzioni basilari come avanti, indietro e stop. Boh!

Sai per caso come si fa a programmare il Rii Mini MX3+ o mi sai indicare qualche link?

Scusate io possiedo l'A5, prima di scaricare il nuovo fw 1303 che ho visto che nell'A10 un utente si lamenta che sono sparite le locandine, vorrei essere sicuro. Qualcuno che:confused: ha l'A5 come si trova con il fw 1303?????

Sto considerando l'A5 come player 4K/HDR per leggere esclusivamente i miei rip da NAS, mi pare che tra i tanti player questo sia uno dei migliori (o meno peggiori) compromessi. Premetto che non voglio impazzire anche dietro al player, già ne ho abbastanza di dispositivi che danno problemi, ma volevo capire se in caso di installazione di un firmware problematico sia possibile forzare un downgrade ad una verisione stabile precedente o se tocca aspettare la successiva versione che sistema. Altra cosa, devo inviare l'audio ad un ampli non freschissimo che NON supporta 4K/HDR/Atmos ecc.. inoltre sono fermo ad un 5.1 che mi basta ed avanza e da li non ho intenzione di spostarmi, mentre il TV è un OLED con HDMI 2.0a ed HDCP 2.2. Vale la pena di aggiungere lo splitter H10 per avere all'ampli almeno Dolby True HD e DTS HD MA o mi conviene aggiungere qualcosa e passare all'A11 che ha la doppia uscita HDMI audio/video anche se poi non ne sfrutterei la possibilità di HDD interno e la resa è la stessa dell'A5?