Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul sito ufficiale egreat c'è tutto,non saprei da cosa è dovuto.
Ieri sera ho provato varie iso e non ha più dato problemi di scatti,
Stasera o domani provo a vedere un film intero e vedo come va.
Very important: the U-disk capacity must be 1G/2G/4G/8G, don't use 32G or bigger
praticamente lo vedi come un unità di rete direttamente dal mac non devi fare niente,accendi l'egreat e ti compare tra i dispositivi,copi e incolli il file che vuoi trasferire
E anche dopo che l'ho spento e riacceso ha tenuto le stesse impostazioni video.
Sono contento di Sentirlo dire. Io stavo davvero impazzendo, ogni volta che avviavo il lettore partiva in 720p, ed ero costretto a regolare manualmente risoluzione, spazio colore. spesso non partiva HDR, tutto ciò con fw 1.2.3.9. Poi per fortuna sono riuscito ad aggiornare il fw tramite usb ad 1.2.5.6 ed ora sembra tutto stabile e funzionante. Ad o..........[CUT]
Ciao sto facendo la procedura, sul sito pero ce il 1.2.5.6 di firmware.Ho scaricato la versione del file Recovery f/w A5BD_EN_Firmware_20170119_v1.1.0.7.rar dal sito egreat e poi ho eseguito passo passo la guida che trovi sempre sul sito,dopo tutta la procedura ho fatto di nuovo l'aggiornamento all'ultimo firmware 1.2.6.6 e ho provato qualche iso e al momento sembra che va bene di scatti non ne ho piu' visti.
Lo teste..........[CUT]
Si certo dovrebbe leggerti anche i dischi collegati tramite usb io non ho impostato niente appena messo in rete subito l'ho visto condiviso in reteCiao, ho collegato l'egreat alla rete cablata ma dal mac non lo vede vede solo i dischi interni dell'iMac, cosa sbaglio??? Forse perchè non ha ancora un hdd interno, dovrebbe legge anche l'hdd esterno tramite usb no??
riesci a riprodurre con l'egreat film in 4k che si trovano sul mac ?Si appena messo in rete subito l'ho visto condiviso in rete
Si si anche io ho risolto ma ho dovuto scrivere l'indirizzo ip dell'egreat su finder-cmd+k-smb://indirizzo ip altrimenti non me lo vedeva.Si certo dovrebbe leggerti anche i dischi collegati tramite usb io non ho impostato niente appena messo in rete subito l'ho visto condiviso in rete