Ligrestowsky
New member
Ma... l'a5 non ha il wi fi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come detto ogni volta Zidoo x9s/x10 e egreat A5/A11 sono prodotti con pro e contro bug differenti e vantaggi differenti.
Chi è meglio è molto difficile da dire visto che ogni firmware asticella si sposta .
Di sicuro quando x9s è in offerta su amazon a 119€ batte tutti in rapporto , visto che si può acquistare anche separatamente il telcomando..........[CUT]
Ma nessuno di questi mediacenter hanno la doppia hdmi??
egreat A11 e Zidoo X20(annunciato dovrebbe uscire a breve)
Io ho appena preso A5... speriamo di non rimanere deluso...
Io ho appena preso A5... speriamo di non rimanere deluso...
Ho comprato direttamente su futeko il bundle A5+telecomando
Ho preso un telecomando diverso perché quello in dotazione dicono sia pessimo.
Spedizione parte lunedì .. ti aggiornerò su quando arriva...
Ciao, ringraziando spiro185, vorrei chiederti se forse è meglio aspettare due settimane per procedere all'ordine o no??48non è che sia pessimo , il suo lavoro lo fà . diciamo che il classico controller dei box android chi li ha avuti sentono la mancanza di quelli retroilluminati .
Fra un paio di settimane essere disponibile il controller Egreat AK86, prezzo ancora da definire