Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io ho riprovato ieri sera di nuovo con Vidon XBMC e niente non ci riesco,potreste scrivere i vari passaggi?
Scusate ma perchè vi sta tanto antipatico il lettore di default? Va benissimo e si vede uno spettacolo, non vi capisco![]()
Scusate ma perchè vi sta tanto antipatico il lettore di default? Va benissimo e si vede uno spettacolo, non vi capisco![]()
Se mi spiegate come rieditare i file delle serie tv non trovate anche io opterei per quello,oltretutto nella scansione è pure più veloce di Kodi
)3. TV Series/Sets
A. Miltiset and multi files TV Series/Sets title name instructions:
Method 1: Set Title s01e01.mp4 (s01 means Series season No., e01 means episode No.)
Method 2: Set Title_s01_e01.mp4
Method 3: Set Title_s01_ep01.mp4 (ep01 means episode No.)
Method 4: Set Title_season1.ep01.mp4 (season means Series season No.)
Method 5: Set Title_1x01.mp4 (the first 1 means series season No., x01 means episode No.
se hai problemi ricomincia eliminando la cartella ".vidon " prima di fare la scansione
Instructions to name Video files to get the right AUTO posters download fr..........[CUT]
Si ma non lo aveva mai fatto da quando lo ho...Perché fa schifo????
Si ma non lo aveva mai fatto da quando lo ho...
Ma tutti i possessori di questo lettore non hanno il problema con le locandine ?
Io lo sto facendo presente da molto tempo,175 euro buttati.
io no, per me c'è solo il difetto che se spegni il NAS poi devi riavviare il box per farlo vedere.
HD usb non ne ho mai usati ,ma penso che se si stacca vada poi riavviato il box.
Alcune serie tv e film non vengo riconosciute, diciamo un totale di 90% sul mia libreria.
E' molto esigente sulla nomenclatura del file deve essere molto simile a ..........[CUT]
Io uso hdd esterni.
Il problema Delle locandine sparite me lo ha dato senza avere staccato gli hdd dal box.
In pratica ho cancellato le cartelle vidon e poi ha funzionato .
Il giorno dopo l ho riacceso e molte locandine erano sparite .
Quindi tu usi anzi kodi nel lettore anzi che il suo principale ?