Egreat A10/A5 (Hi3798CV200) 4k UHD Media Player

Scusate la domanda da ignorante se collego l'egreat alla rete di casa e ci piazzo dentro un hdd come li metto i contenuti che su mac ad esempio? Immagino tramite rete che va anche più veloce di un passaggio usb a patto che sia gigabit. Ecco ma la rete come si crea? :D

Scusate la domanda da ignorante se collego l'egreat alla rete di casa e ci piazzo dentro un hdd come li metto i contenuti che su mac ad esempio? Immagino tramite rete che va anche più veloce di un passaggio usb a patto che sia gigabit. Ecco ma la rete come si crea? :D

praticamente lo vedi come un unità di rete direttamente dal mac non devi fare niente,accendi l'egreat e ti compare tra i dispositivi,copi e incolli il file che vuoi trasferire

Assolutamente ON così facendo a me non salta più Planet earth 2...

Per il settaggio dell' immagine tu riesci a farla???

Che problemi avevi con planet earth 2?
Io ad esempio lo vedo un pò microscattoso nelle scene in movimento.....sia da mkv 4k untouched da hdd collegato all'usb della tv che da bluray 4k originale ed ho una lg oled 4k 55b6v.
In generale tutti i film sono un pò scattosi nelle scene in movimento ma credo che sia proprio il discorso dei 24p e non un difetto della mia tv.
Non ho un mediaplayer.....pensavo di comprarlo che magari come qualitá video é meglio del lettore interno della tv, ma a sto punto credo che non cambierebbe niente a riguardo dei microscatti.
Cosa ne pensate?

Grazie non l ho mai fatto quindi non so come si fa eheheb
Una volta creata la.cartella condivisa l egreat come fa a vederla ?
Grazie e scusate la ignoranza

quando vai a cercare i percorsi da cui attingere hai la possibilità di cercare in locale(usb o sata) oppure tramite rete,se hai condiviso la cartella te la vedrà tra quelle disponibili dovrai inserire password e user del mac(inutile dire che il mac deve stare acceso ;-)

ho un Nas synology...è possibile farlo con esso sostituendo momentaneamente l'hd presente...senza così dover aprire il pc?

mmmmm non ricordo sinceramente nel nas ho formattato la prima volta poi non ho piu formattato se provo a levare un disco mi va in errore a meno che tu non li abbia messi in raid

la soluzione migliore sarebbe collegarlo al pc e formattarlo in ntfs se e' un hd sata prendi un adattatore usb oppure se hai la possibilità collegalo internamente al case(se è un assemblato)

Si si l'adattatore ce l'ho. Altra cosa ma anche con un hdd esterno collegato all'egreat posso vederlo tramite rete con il mac o no, o deve essere per forza interno alla macchina?

Ultima modifica: