• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAV "MAGNA ROMA" - Visione Mostra Kubrick + Cena - 3 Novembre 2007 - Roma

Manuel,iscriviti al club,su queste cose siamo piuttosto rigidi:D Poi cortesemente usa il copia/incolla,a vantaggio di una lettura piu' pratica della lista.
P.s.:Maestro,come mai sono ancora "da confermare"? Grrr...

Richiesta iscrizione all'esclusivo club nell'apposito thread ;)

Per la cena siamo:

0. GIANGI67 (1 posto certo)
1. obiwankenobi (1 posto certo, 1 in dubbio)
2. Blasel (1 posto certo,1 in dubbio)
3. Streethawk ( 1 posto certo, 1 in dubbio ma sicuro al 90% )
4. Manuel74 (1 posto certo, 1 quasi sicuro)

bye
Manuel

Potrei purtroppo avere problemi per quel giorno.
Se la data resta quella, devo al momento mettermi in dubbio. :(

Elenco:

0. GIANGI67 (1 posto certo)
1. obiwankenobi (2 posti in dubbio)
2. Blasel (1 posto certo,1 in dubbio)
3. Streethawk ( 1 posto certo, 1 in dubbio ma sicuro al 90% )
4. Manuel74 (1 posto certo, 1 quasi sicuro)

Spiacente Marsilio,ci tengo troppo che tu ci sia:fammi sapere al piu' presto la situazione prima che aderiscano troppo persone che vengono da fuori,si puo' anche slittare di una settimana,tanto la mostra dura 3 mesi...ti chiedo solo,per un migliore coordinamento di tutti,di comunicarmelo prima possibile;)

In generer il sabato lo riservo alla famiglia: moglie e figli.
Perciò devo rinunciare al piacere di rivedervi. Magari se si facesse infrasettimanale... non tanto per Kubrick ma per la cena in compagnia
ciao

@ Spidertex : leggo che sei residente tra Napoli e Roma.... probabilmente a Formia.... (scherzo)
Comprendo il tuo desiderio di dedicare il sabato alla famiglia, ma per me che vengo da Napoli, unica citta' in cui risiedo, interrompere la settimana lavorativa con un pernottamento, mi da un po' fastidio, posso accettare lo slittamento al venerdi, questo si, okey?

Caro Blasiel in realtà sono di Napoli, ma risiedo a Roma da 10 anni. Indico anche Napoli perchè le radici non si dimenticano mai.
Non voglio certo spostare ad un giorno infrasettimanale per le mie esigenze, tutt'altro. Semmai la mia era una indicazione di disponibilità infrasettimanale per chi non potendo andarci il sabato avesse piacere ad andarci in compagnia in altro giorno.
Ciao

Ragazzi,il fatto del sabato non e' un capriccio ma una necessita',dal momento che gli altri giorni la mostra chiude alle 20.Il sabato chiude alle 22,dunque ci si potrebbe incontrare intorno alle 19 e avremmo quasi 3 ore.Il ristorante poi e' a 10 minuti di distanza.

Mi spiace, ma al momento devo confermare la mia defezione per sabato 27. :(
Mi scuso con tutti, e in particolare con Giangi.

Sono sempre disponibile per un'altra occasione, sia di sabato che in altro giorno della settimana.

Ok,io sposterei a sabato 3 novembre.Magari con la festivita' infrasettimanale potrebbe essere piu' facile per chi viene da fuori organizzare un ponte.Marsilio,se per te va bene,dimmi cosa posso fare:continuare qui,oppure mi chiudi il thread e ne apro un altro.

Forse hai ragione a pensare di spostare al 3 novembre ; c'e' il ponte in quanto il 1° e' festa per cui potrebbero venire anche da distanze superiori alla mia..

Sono 15 giorni che non aggiorniamo questo 3d, ci sono variazioni? E' stato rinviato a data da destinarsi?
Okey, se qualcuno ha novita', le comunichi, per favore

Spostiamo ufficialmente la data al 3 novembre:c'e' il ponte di ognissanti,in questo modo si puo' favorire la presenza di chi viene da fuori,oltre che assicurarci la presenza di Obiwankenobi,che altrimenti non avrebbe potuto.Chiedo gentilmente a chi aveva gia' aderito di riconfermare,quanto prima chiedero' il cambio del titolo del thread.

Un'ultima comunicazione:chi e' interessato si iscriva alla svelta,non facciamo passare altri 10 giorni,altrimenti poi va tutto a monte ed e' un vero peccato,dato l'evento.