EGAV "MAGNA ROMA" - Cena Martedì 15 Luglio 2008

Si è aggiunta una coppia di miei amici, non AVForumiani.

1-2-3-4. obiwankenobi + WAF + fabrizio + francesca
5-6. GIANGI67 + WAF
7. Streethawk

max altri 3 posti :)

Si è aggiunta un'altra coppia di miei amici, non AVForumiani.

1-2-3-4-5-6. obiwankenobi + WAF + fabrizio + francesca + armando + simonetta
7-8. GIANGI67 + WAF
9. Streethawk

1 solo posto rimasto :cool:

ATTENZIONE!

Il Castello mi ha appena comunicato che per un serio problema la serata di domani è annullata.
Mi spiace veramente, e me ne scuso con tutti voi.

Alla prossima.

Che peccato,Marsilio,avevo tante cose da dirvi...cerchiamo di ovviare nei prossimi giorni,magari cambiando location...

hanno minato il Castello?
sta crollando?
dopo l'ultima volta non vogliono ospitare streethawk?
eheheeheh
mi dispiace, ma stavolta non sarei potuto essere dei vostri.
organizziamo un'altra cosa?

spidertex ha detto:
dopo l'ultima volta non vogliono ospitare streethawk?
eheheeheh
dici così perchè ora sei modertore e non ti si può dire nulla ma aspetta che ti incontro :boxe: si ghigna si ghigna ragno............e comuque per tua informazione l'ultima volta ero il più bello di tutti :D dai organizziamo da un'altra parte!!!!!!!!!!!!! Vi piace il pesce, se si avrei un posticino carino carino ma si trova a CASALOTTI via di selva candida

Disponibile a qualsiasi idea o posto che vogliate l'importante è che l'orario possa essere flessibile tra le 20 e le 21, comunque se dovessi ritardare, ovviamente per lavoro, voi iniziate tranquillamente come sempre.
Ora stacco e vado verso casa qualsiasi cosa o mi chiamate, o sms, o mess. sul tread che leggerò più tardi.

La cena e' ufficialmente spostata al ristorante "34" in Via Mario de Fiori 34,in centro.Appuntamento domani alle 21,mi occupo io della prenotazione.

Lista aggiornata:

1-2-3-4-5-6-7. obiwankenobi + WAF + fabrizio + francesca + armando + simonetta + fabio
8-9. GIANGI67 + WAF
10. streethawk

A questa sera allora, io verrò con shorts valentino, scarpe prada e maglietta a maniche corte trussardi con un bel rolex al polso ok????? :D