EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 17 Ottobre 2007 - Roma

obiwankenobi

New member
Salve.
Tornati dalle meritate vacanze, propongo di rimetterci al lavoro :D.

Stesso posto, menu diverso.
Che ne pensate?

Menu

Aperitivo di benvenuto con bollicine e Gran Sardo
**
Bufagella del Matese in foglia di vite e mousse di cipolle bianche alla salvia
**
Risotto mantecato al Blu di Capra di Montegalda
**
Paccheri di Gragnano con Bruss di Castelmagno e peperoni dolci
**
Gran Selezione di formaggi a pasta molle con mostarde e gelatine
(Bittelmat – Gorgonzola Croce – Robiola di Roccaverano – Ciabrot)
**
Gran Selezione di formaggi a pasta dura e semidura con mostarde e gelatine
(Testun di grotta – Puzzone di Moena – Bitto – Caciocavallo Silano – Pecorino di fossa S. Caterina)
**
Torta di ricotta e caramella ai fichi con passata di rabarbaro
**

Vini

Prosecco Cantine Pasqua
Grechetto “ Il Moggio “ Cantine Gorietti
Rosso di Montalcino Tenuta Friggiali
Moscato Cugnexio Cantine Malgrà

Se riempiamo un tavolo da 8-10, la cosa si può fare.
Attendo adesioni prima di confermare.

PS: la cena sarà all'interno, vista la stagione. Questa volta PLEASE evitiamo pantaloncini. Grazie. :)
PPS: riferimenti a persone, cose o fatti accaduti nel passato sono puramente casuali e non voluti. :D

Aderisco senza ombra di dubbio,non vedevo l'ora di incontrarvi di nuovo.Spero che stavolta Highlander e MDL ci onorino della loro presenza...

1)GIANGI67

Aderisco pure io
0) Obiwankenobi
1) GIANGI67
2) spidertex

prego aggiornare e segnalare l'eventuale presenza delle signore

@Girmi
se il ristorante è quello dell'ultima volta, si trova a Roma Nord, una traversa della via Cassia appena fuori del raccordo anulare (potresti essere presente? sarebbe una graditissima sorpresa!!)

ciao

Comunque, caro Frullino, se sei a Roma in quei giorni (sembro lo spot di un assorbente!) non preoccuparti di dove sei rispetto al ristorante, posso passare a prenderti con la moto e poi ti riporto all'albergo, o se sei allergico alle due ruote, prendo l'auto
ciao

spidertex ha detto:
…se sei a Roma in quei giorni…
Ho delle cose in ballo con un possibile cliente vicino a Perugia.
Fra qualche giorno è probabile che fissiamo un appuntamento e se riuscissi a far coincidere le date magari allungo il ritorno. Se non sono stracotto.

Ma è più una speranza che un progetto, quindi vediamo.

…se sei allergico alle due ruote,
allergico alle due ruote io? :D
Ci vado da quando avevo 7 anni.

Ciao.

Ciao Maestro/presidente per me ok, ci sono sempre quando si tratta di mangiare e fare discussioni sull'audio video, quindi contetemi anche a me, ho solo una richiesta da fare io stacco alle 20,10 da fiumicino il tempo di arrivare massimo verso le 21,00.................si potrebbe iniziare a cenare a quest'ora di modo che non mi sentiro una MER... arrivando alle 21 per cenare da solo :cry: per le 21,00 giuro di esserci e bello come il sole.

P.S.

PS: la cena sarà all'interno, vista la stagione. Questa volta PLEASE evitiamo pantaloncini. Grazie.
PPS: riferimenti a persone, cose o fatti accaduti nel passato sono puramente casuali e non voluti.

Se non e' riferito a nessuno allora posso venire anche in Leopardato ;)
fatemi sapere se si fa' ? dove si fa' ? e a che ora, spero per le 21,00.

ciao
Aldo

Purtroppo per gli orari lì non posso fare nulla: è una cena "degustativa", e l'organizzazione è fissa.

Casomai possiamo fare (anche prima di quella data) un "incontro di allenamento" :D al solito ristorante (o altrove se qualcuno propone).

Magari in questo caso viene anche il frullino malefico. ;) :D

PS: streethawk, attenzione alle quotature, per favore. Grazie. :D:D

Beh, se è a roma Nord potrei esserci anche io

0) Obiwankenobi
1) GIANGI67
2) spidertex
3) Streethawk
4) maurocip

poi visto che Opi e spider non sono venuti al TAV con la cipmobile, sarà la cipmobile a portarmi da obi e spider.....:D :D

Mi inserisco con punto interrogativo. Certo che se venisse Girmi avrei finalmente con chi parlare di Mac ;)

0) Obiwankenobi
1) GIANGI67
2) spidertex
3) Streethawk
4) maurocip
5) Gordon (?)

Gordon ha detto:
Certo che se venisse Girmi avrei finalmente con chi parlare di Mac ;)
Per quello basta Obi.
Sotto sotto e anche se non lo ammetterà mai è ormai mentalmente switchato.
Gli manca solo un Mac vero.

Comunque se questa cosa mi saltasse e se ci fosse un'altra occasione a metà strada (Senese? Perugino?) io faccio un salto anche in serata.

Ciao.