Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pardon....obiwankenobi ha detto:Rimetto la lista corretta, visto che iafaccio aveva eliminato Luka74.![]()
obiwankenobi ha detto:Rimetto la lista corretta, visto che iafaccio aveva eliminato Luka74.![]()
Aripardon!!!!!Hai ragione.Luka74 ha detto:Non si fanno queste cose tra romanisti! :nonsifa:![]()
obiwankenobi ha detto:...... o portate proposte interessanti?
Uhm... troppo rumoroso.MDL ha detto:Gigino o' zuzzuso a Vico non vi sta bene?
... e soprattutto lontanuccio... circa 300 km per andare e altrettanti per tornare... noi mica siamo di ferro come te!!!MDL ha detto:Gigino o' zuzzuso a Vico non vi sta bene?![]()
Ciao
Mimmo
si distratto e pigro... confermo.... la vecchiaia e l'accidia mi assalgono.... tra poco vi chiederò di fare il raduno in video conference call, voi al locale e io a casa, sdraiato sul triclinio.obiwankenobi ha detto:Sei un distratto, e per di più pigro.
Chi ha contatti con la proprietà del locale, secondo te?
Questo è ovvio.spidertex ha detto:e se Gordon ci rifila un'altra buca lo andiamo a prendere di peso
Mi associoobiwankenobi ha detto:Questo è ovvio.![]()
I Ristoranti selezionati dall'Associazione "MAGNA ITALIA"Highlander ha detto:... ma si potrebbe sapere ora e indirizzo senza che mi sfoglio tutto ???
Per la tua inqualificabile pigrizia pagherai il caffè.Highlander ha detto:Chiedo venia presidente...
Io?Ancora ti sto aspettando,vecchia SO'LA!!!!!!!!!streethawk ha detto:....... e muovi il C@@o dalla sedia e vieni con noi