EGAV "MAGNA ROMA" - Cena "chic" sul tema "tartufo" - 29 Novembre 2007 - Roma

OXO ha detto:
...Attendiamo impazienti ulteriori sviluppi... :D

Ritiro quanto detto in un impeto di entusiasmo: il 29 cade di giovedì, avrei qualche problemino a recarmi al lavoro l'indomani... :(

Passo alla prossima! ;)

Tratti la pizza come fosse l'ultimo dei pasti appetibili su questa terra. :rolleyes:

e ti vai a strafogà il piccione...:asd:

Contento tu!:boh:

CMQ il tartufo l'ho assaggiato la prima volta a BAri settimana scorsa e mi è piaciuto molto.

Il conto, invece, non mi è piaciuto per niente!!:ncomment:

walk on
sasadf

Sasà, io non schifo affatto la pizza.
La pizza romana (sottile e croccante) non mi piace.
Preferisco la napoletana o la foggiana.

Quello che non mi piace sono le pizzerie, che nella stragrande maggioranza dei casi sono locali rumorosissimi, con personale da battaglia, con servizio scortese.
E la proporzione tra quanto paghi e come sei stato non è a loro favore, a mio giudizio.

Tutto ciò sempre con le dovute eccezioni, ovviamente.
Trovami un posto con possibilità di parlare a voce normale se siamo in 10, senza che quello del tavolo accanto al tuo stia a 10 centimetri, e con pizza decente, e io vengo volentieri.

A parte che - come sai bene - ho partecipato a diversi incontri in pizzeria.

sasadf ha detto:
CMQ il tartufo l'ho assaggiato la prima volta a BAri settimana scorsa e mi è piaciuto molto.

Il conto, invece, non mi è piaciuto per niente!!:ncomment:

walk on
sasadf

Esaggerato. Hai mangiato come un mai**le poi reclami :confused: :rolleyes: ;)

Stefano

obiwankenobi ha detto:
Preferisco la napoletana o la foggiana.

Ok ci siamo :)

obiwankenobi ha detto:
Quello che non mi piace sono le pizzerie, che nella stragrande maggioranza dei casi sono locali rumorosissimi, con personale da battaglia, con servizio scortese.
E la proporzione tra quanto paghi e come sei stato non è a loro favore, a mio giudizio.

In questo caso, quando pago oltre gli 8 euro trovo sempre sconveniente la spesa...:boh:

obiwankenobi ha detto:
Trovami un posto con possibilità di parlare a voce normale se siamo in 10, senza che quello del tavolo accanto al tuo stia a 10 centimetri, e con pizza decente, e io vengo volentieri.
Ok anche qui ci siamo :)
Fattelo confermare dagli altri, 'O Sole Mio corrisponde a tutte le tue esigenze.
Ristorante Pizzeria Napoletana, locale elegante e silenzioso :read:

NOn hai più scuse, e porta tua moglie che muoio dalla voglia di conoscere chi ha il coraggio di trascorrere la propria esistenza col Dr House di Avforum :sbonk:

walk on
sasadf