OXO
New member
OXO ha detto:...Attendiamo impazienti ulteriori sviluppi...![]()
Ritiro quanto detto in un impeto di entusiasmo: il 29 cade di giovedì, avrei qualche problemino a recarmi al lavoro l'indomani...
Passo alla prossima!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OXO ha detto:...Attendiamo impazienti ulteriori sviluppi...![]()
sasadf ha detto:CMQ il tartufo l'ho assaggiato la prima volta a BAri settimana scorsa e mi è piaciuto molto.
Il conto, invece, non mi è piaciuto per niente!!:ncomment:
walk on
sasadf
Stefano, Sasà si lamenta sempre.mammabella ha detto:Hai mangiato come un mai**le poi reclami
obiwankenobi ha detto:Preferisco la napoletana o la foggiana.
obiwankenobi ha detto:Quello che non mi piace sono le pizzerie, che nella stragrande maggioranza dei casi sono locali rumorosissimi, con personale da battaglia, con servizio scortese.
E la proporzione tra quanto paghi e come sei stato non è a loro favore, a mio giudizio.
Ok anche qui ci siamoobiwankenobi ha detto:Trovami un posto con possibilità di parlare a voce normale se siamo in 10, senza che quello del tavolo accanto al tuo stia a 10 centimetri, e con pizza decente, e io vengo volentieri.
RX360 ha detto:il piccione chi lo porta?
:sbonk: :sbonk: