Egas - raduno nel mammabella Living Theater

Chi mi dà una mano?

Ragazzi complimentissimi per la serata, e mi rallegro per Mammabella che è entrato nel mondo della proiezione dalla porta principale:cool:

Adesso a Voi pugliesi avrei da chiedere un favore grande:flower:

A chi va di arrivare ad Andria a prendere un ampli da macchina?:wtf:

Mi fareste davvero un gran favore ;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
A chi va di arrivare ad Andria a prendere un ampli da macchina?:wtf:
Solo se è HDCP....

Per noi è abbondantemente distante Salvatò, forse quanto te, ma c'è qualcuno che è a due passi credo.....tipo il Marcello (markrazy) ricordi?

Complimenti ragazzi, siete proprio un bel gruppo: cene, ritrovi, bella compagnia, non vi fate mancare proprio niente... :D

Spero vivamente di poter partecipare quest'anno a qualche manifestazione, magari al Bari Hi-End... quand'è che lo fanno? ;)

OXO ha detto:
Spero vivamente di poter partecipare quest'anno a qualche manifestazione, magari al Bari Hi-End... quand'è che lo fanno? ;)

Sarebbe davvero bello, potremmo parlare tanto di............................telecomandi :D

Il Bari Hi-end dovrebbe essere se lo fanno ai primi di novembre. Certo un bel viaggio, per vedere alla fine comunque poco di HT.

Potrei invece consigliarti questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99739

Stefano

Grazie, ho già visto, ma credo che difficilmente potrò essere dei vostri in quelle date: per novembre invece mi potrei organizzare. ;)

E poi non dimenticatevi che oltre all'HT c'ho tutti i parenti sparsi per le Murge, quindi una capatina la faccio più che volentieri: per adesso, continuo a seguire le vostre scorribande da quassù, ma prima o poi discendo lo stivale. :D

Grazie mille, sono commosso... :flower:

Ah, la proverbiale ospitalità dei meridionali.... :vicini: :ubriachi: