Egas - proposta di raduno nel Salento

belfiore ha detto:
P.s.. Nicola, sarei onoratissimo della tua partecipazione:)

E' inutile che la metti cosi, ben sapendo che non potro' mancare, insieme all'inseparabile Kalejeppo ed a MDL.

Sembra acclarato che si vada intorno al 2 giugno nel Salento ed il 25 aprile a Napoli (anniversario della liberazione, non certo della mia persona, non vi libererete facilmente di me-noi).

Fab se non vieni per la pizziata.... non ti minaccio prima, eseguiamo DOPO.

Data definitiva

Aggiornamento sulla data :
Se raduno ci sarà, si svolgerà durante il weekend 31/05 - 02/06/2008.
Controllate le agende!

Fab

Io comincerei a compilare la lista :

1) Belfiore
2) RX 360
3) mammabella
4) MDL
5) Kalejeppo
6) Blasel

(fatto di mia iniziativa, chi vuole puo' depennarsi)

prego di aggiungersi a chi e' interessato e non ho menzionato.

Naturalmente resta aperto ancora per circa un mese (dico bene belfiore?) il discorso degli accompagnatori/trici per definire il numero globale e le prenotazioni alberghiere.

bye

Grande blasel!

Ragazzi, se queste sono le premesse, si preannuncia un raduno coi fiocchi!
Su, forza che ci sono ben 2 mesi per organizzarvi!

Fab

MDL ha detto:
ma un programmino del raduno?

WORK On PROGRESS! :D

Bisognerebbe vedere quante saranno le rappresentanti del gentil sesso onde poter decidere se "traghettare" il raduno verso un indirizzo turistico/enogastronomico.
Ovviamente, se siamo solo maschietti, una visita nel NFT con relativi giudizi/commenti/critiche è d'obbligo!

Fab

Ultima modifica:
markrazy ha detto:
Tranne imprevisti dell'ultimo momento, ci sono

Sei pregato di aggiumgerti alla lista, ripetendo la stessa, cosi come DEVONO fare tutti (non lo dico, come potrebbe sembrare, come un'imposizione, ma provati a sgarrare e.....)

1) Belfiore
2) RX 360
3) mammabella
4) MDL
5) Kalejeppo
6) Blasel
7) markrazy

MDL ha detto:
chi viene con la mujera dovrebbe dirlo

perche' tu vieni con la segretaria? :D :D
io devo attendere a dare l'adesione in quanto i primi di giugno mia figlia deve fare un saggio di danza a teatro di cui sono anche il fotografo ufficiale e sono circa 7 serate.

Si Marcello, qualche problema in famiglia mi hanno impedito di organizzare l'evento.
Ci riproverò più avanti...

Fab