Egas - proposta di raduno nel Salento

belfiore

New member
L'idea è nell'aria da parecchio tempo e sabato ne ho parlato anche con i barboni dell'asse campano/romano.
Mi piacerebbe organizzare un bel (mega)raduno nel salento, ovviamente con invito rivolto a tutti.
Si potrebbe fare un bel incontro mangereccio, giro turistico per ammirare le bellezze del Salento e, perchè no, una sessione di visione/ascolto del NFT.
Per chi viene da lontano potremmo pure ipotizzare un pernottamento in qualche struttura ricettiva della zona.
Tenete presente che abito a 200 km dal casello di Bari quindi.....non proprio a due passi :D
Complice il calendario si può pensare al ponte del 25 aprile, quello del 1 maggio oppure del 2 giugno
Cosa ne pensate ?
Iniziamo a mettere giù qualche ... pre-adesione?
Eventuale programma : ritrovo nel pomeriggio - serata ad indirizzo gastronomico - pernottamento - giornata da definire - rompete le righe

Fab

Edit : Ho aggiunto un paio di periodi in alternativa

CONTROLLATE IL CALENDARIO!

Ultima modifica:
Mi piacerebbe, ma in quel ponte temo di essere già impegnato altrove.
Comunque mi terrò aggiornato sull'organizzazione del raduno.

Tengo a precisare che le date sono indicative e che sono "valutabili" altre date...tipo i ponti del 1°maggio, oppure quello del 1/2 giugno (il mio compleanno).

Ultima modifica:
markrazy ha detto:
Io potrei esserci solo in uno dei festivi, ovvero o il 25 (che è anche il mio compleanno) oppure il 27
Idem ... il 25 aprile e' anche il mio compleanno.
Pero' sono libero il 26 e 27 (sabato e domenica).

Perchè no, solo un paio di domande:

Per chi insieme a me, viene dal Feyenoord, è + facile venire via mare....o avete comunque un autostrada li ? :confused:

N O !

Il salento, bellissimo, dovra' attendere il ponte per lo meno successivo a quello del 25 aprile per i seguenti motivi :

1) per quel periodo mi avete costretto ad organizzare la pizziata napoletana, con visita turistica agli scavi della R.S.U. dell'epoca romanica.

2) perche' venendo nel salento e' indispensabile portare le consorti che per l'occasione vorranno anche abbinare (giustamente) il mare immergendosi nelle splendide acque ed il 2 giugno e' un periodo splendido per poterlo effettuare (alla fine di aprile fa ancora un po' freddo).

3) Avendo piu' tempo a disposizione i nostri forummers avranno maggior tempo per programmare i loro impegni (?) lavorativi per rendersi liberi e parteciparvi, nonche' di studiare le scusanti dell'ultimo momento per defezionare...

che ne dite?

blasel ha detto:

Per me non ci sono problemi di sorta, anzi!
Con l'occasione potremmo festeggiare tutti insieme il mio compleanno ;)
E potreste organizzarvi per farmi un regalo!

Fab

P.s.. Nicola, sarei onoratissimo della tua partecipazione:)

RX360 ha detto:
caspita ma arriviamo nel nord Africa?

Nooo, Sarebbe più giusto "medio-oriente"

Da qui ,se la giornata lo permette, si vedono benissimo le montagne dell'Albania

200721922362_albania_1013.jpg

Ed il ricordo degli attacci turchi ed ancora vivo, basta andare alla catedrale di Otranto a vedere i 800 teschi dei Martiri.

Stefano

Ultima modifica:
Per me ok ma posso solamente nel ponte di giugno visto che al 90% andrò in America il 25 aprile e tornerò solo il 4 maggio..............e non fate che lo organizzate appositamente in queste due date per non farmi venire perchè vi torturerò di telefonate notturne dagli States

streethawk ha detto:
Per me ok ma posso solamente nel ponte di giugno visto che al 90% andrò in America il 25 aprile e tornerò solo il 4 maggio..............e non fate che lo organizzate appositamente in queste due date per non farmi venire perchè vi torturerò di telefonate notturne dagli States
No lo dire!! che vai in america co stò cambio favorevole partono le liste della spesa!