Incredibile!!!!!
Sono esterrefatto... mi fa un certo effetto vedere le immagini del mia sala HT per la prima volta sul forum... bel lavoro ragazzi!!!
(A parte le altre misure non esatte... ma... la foto che mi ritrae vicino ad una delle RF7 siete sicuri che sia corretta come aspect ratio???

Secondo me, che non sono particolarmente fotogenico, sembro più largo che alto... ma forse sono proprio così

)
Bellissima serata!!! Amici veramente eccezionali!!!
Non è un rimpallo di complimenti e ringraziamenti!!!
Quella di ieri è stata una meravigliosa serata, in compagnia di quattro persone davvero "speciali".
Enrico, Fabio, Fabrizio e Stefano, sono io a ringraziare voi, è stato per me un grande piacere conoscervi e ospitarvi.
Ho gradito sinceramente la vostra pacifica "invasione".
Mi avete regalato la possibilità, finalmente, di condividere con altri appassionati le mie idee, le mie convinzioni (a volte sbagliate), le mie scelte passate e i miei progetti futuri per arrivare al punto di soddisfazione massima: la migliore riproduzione video e audio nell'ambiente domestico.
Mi avete insegnato tanto e tanto ancora penso di poter imparare da voi (spero però diventi uno scambio)... Continueremo sicuramente ad incontrarci e mantenere viva l'attività della neonata Associazione "EGAS Magna Grecia", no?
Ho notato come siano bastati pochi minuti di visione ed ascolto per far venire subito fuori, grazie alla vostra matura esperienza e competenza, pregi (pochi) e difetti della mia installazione. L'inizio di un film, qualche test video e audio... e... sfornato il verdetto!!! Tanti preziosi consigli per migliorare... Farò certamente tesoro dei vostri consigli e piano piano cercherò di tradurli in interventi concreti (comincerò dai cavi BF, sia quelli tra pre e finali che quelli per le varie casse... promesso!

)
Mi dispiace, però, di avervi deluso con il mio tritubo: non è ancora tarato per dare il massimo delle sue potenzialità, avrebbe bisogno di una bella ritoccatina per migliorare la messa a fuoco (e non solo), ma quando anche questo sarà fatto, a dispetto della sua mole, non potrà mai competere con la qualità dei vostri, piccoli e leggeri vpr digitali (e che vpr... caspita!!!:O ... sono curioso, prima o poi, di
vederli all'opera)
Infine, come se tanto non bastasse, vi voglio ringraziare per le vostre straordinarie doti umane, certamente non comuni... Grazie alla vostra gentilezza e disponibilità, alla vostra capacità di stabilire subito un dialogo cordiale e amichevole, di creare un ambiente piacevole e allegro, mi è sembrato di conoscervi da sempre...
sono stato bene con voi! (come se fossi a casa mia!!!

).
Grazie ancora...
Alla prossima...
Cosimo