• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAS - "Magna Grecia" - BARI hi-end

MDL ha detto:
e con le cugine di fabio come la mettiamo?
mettetela come vi pare, ma ricordate che son tre puledre da sfamare....al vostro posto mi viagrerei prima del viaggio!

Fatemi capire, portate anche le mogli allora?

fabio2678 ha detto:
Fatemi capire, portate anche le mogli allora?

Mimmo e Gianni porteranno molto probabilmente le consorti....io non saprei, devo ancore chiederle.
Eventualmente potremmo lasciare le signore a fare un giro/shopping in centro mentre noi andiamo a fare un giro al Bari Hi-end per poi andare tutti insieme a pranzo...
Fab

Per notizia: in contemporanea allo Sheraton c'è una degustazione di vini
Ho ricevuto l'invito in cui dicono: porta i tuoi amici......:D

Orario continuato 10-21

Pranzo presso la Taberna

Domenica 18 ci si vede al Bari hi-end,dopo una breve chiacchierata telefonica con Belfiore abbiamo concluso che chiunque voglia aggregarsi per il pranzo è pregato di dare conferma entro martedì in modo da prenotare la sala più idonea al numero di partecipanti.

Richiesta ufficiale

Poichè mancano solo 5 giorni all'incontro prego ai partecipanti di confermare la partecipazione:

Partenza da Copertino verso le 07.15/ 07.30 in modo da arrivare in fiera verso le 09.00, visita della mostra fino all'ora di chiusura (13.00) e quindi pranzo presso il ristorante "La Taberna" (Bari Carbonara, 10 minuti in macchina dal Bari Hi-end) dove potremo assaggiare il famosissimo risocozzeepatate :D.
Il prezzo del pranzo dovrebbe aggirarsi sui 30/35 euro.
Dopo pranzo si decide se tornare in fiera, o ... :D

Fab

P.s. : se possibile confermiamo le adesioni entro oggi x dar la possibilità a Marcello (Markrazy) di prenotare il ristorante.

alla fine che famo? portiamo le nostre signore oppure no?

no? :oink: :oink: :D
si? :( :D

appena il barbone laziale risponde al mio pm, vi daro' notizie definitive

Cauz

Ma fatemi capire...:wtf:

Quest'anno fanno il Bari Hi End ed il Roma Hi End contemporaneamente?!!? :wtf:

ma che sciocchezza è mai questa?!?!:mbe:

walk on
sasadf

belfiore ha detto:
P.s. : se possibile confermiamo le adesioni entro oggi x dar la possibilità a Marcello (Markrazy) di prenotare il ristorante.

Mi dispiace ma io per domenica proprio non posso...:cry: :cry: :cry:
Sarò comunque al Bari Hi-End il sabato pomeriggio, come l'anno scorso.
Ci andrò sicuramente in treno vista la vicinanza con la stazione FS, è molto comodo.
Se qualcuno (salentino), pensa di andare il sabato, potremmo organizzarci per una visita in compagnia...

Spero di essere presente al prossimo raduno dei soci EGAS... buon divertimento!!!:( :( :(

Cosimo

Azz..cosimo, mi spiace moltissimo :(
Alla prossima comunque ;)

Fab
Appena sentito telefonicamente con Fabio e Stefano...aggiorno la prima pagina

Fab