Egas - Cena con ospite d'eccezione

belfiore

New member
Ieri sera siamo stati ospiti a casa di Enrico.
Dopo la cena ottimamente preparata dalla gentilissima Sonia, abbiamo potuto ammirare il Panasonic 2000 del padrone di casa e visionare il nuovo set-up Constant height 2,35:1 con geometrie ottimizzate.
Beh, Enrico, complimenti per tutto!

... seguiranno foto dell'evento ...

Fab

P.p.s : Ieri sera avevamo un ospite d'eccezione :D

Non posso che confermare (come d'altronde in tutte le cene EGAS) l'ottimo cibo preparato dalla gentilissima Sonia, l'ottima compagnia e la bella visione sul nuovo schermo di Enrico.

Mi spiace solo che le serate non siano più lunghe, c'è sempre tanto da chiaccherare e tanto da vedere, che arriva subito mezzanotte!!!

Stefano

Non avete idea di come rosico a sapervi insieme e non avere la possibilita' di stare con voi:rolleyes:

Bravi bravi bravi

mammabella ha detto:
Mi spiace solo che ... che arriva subito mezzanotte!!!

e chi sei, cenerentola? :D:D

cauz

MDL ha detto:
... rosico a sapervi insieme e non avere la possibilita' di stare con voi...

Vendi tutto e ti trasferisci nel Salento! Dai che ci divertiamo :D

e chi sei, cenerentola? :D:D

:O E per evitare il broncio il giorno dopo. Non ti preoccupare, la Q7 rimane Q7, non diventa zucca;)

Stefano

Ultima modifica:
mammabella ha detto:
Non ti preoccupare, la Q7 rimane Q7, non diventa zucca;)
:rotfl: Ragazzi, siete simpaticissimi... è stato davvero un piacere avervi da me ieri sera. Mi dispiace solo di avervi fatto soffrire il caldo in quel modo... accidenti, abbiamo scelto proprio la serata giusta... ma quanti gradi c'erano?!! :eek:

Preside', altro che Velodyne... la lacuna più grossa del mio HT è un bel 16000 BTU... poi vedrai come migliorerà magicamente tutto, audio e video :p ...ammesso che ci sia ancora qualcosa da migliorare :cool: :p

A presto e... un saluto particolare al nostro graditissimo ospite d'onore, decibel/epimember: al giorno d'oggi è sempre più difficile incontrare un tri-tubista davvero convinto, che non si sia fatto ancora corrompere quantomeno dalla *comodità* del digitale!

Enrico

Qualche scatto

Ovviamente si parte dal graditissimo Ospite d'Onore, ovvero l'infiltrato EGAV, domenico aka Epimember (sulla destra)

Il gruppo, a tavola :

Comodamente seduti a gustarci lo spettacolo offertoci dal Panasonic.
Da sx a dx : mammabella, renato, epimember, fabio2678, belfiore, enrico.p :

Ancora :

Fabrizio

Ultima modifica:
Carissimo Mimmo, ma cosa aspetti?

Fai come Domenico: vieni giù con la famiglia con la scusa di fare un po' di mare come si deve nel Salento e poi mollali da qualche parte... le serate te le organizziamo noi! ;) :D

(Pssst... ehi, ma tua moglie mica bazzica 'sto forum, vero?)

enrico.p ha detto:
(Pssst... ehi, ma tua moglie mica bazzica 'sto forum, vero?)

:D:D
il nemico non va mai sottovalutato:cool:

comunque, presto vedro' di fare un salto da voi e lo faro' con grande piacere;)

Ragazzi... serata piacevolissima!
Grazie a Enrico e a Sonia per l'ospitalità veramente impeccabile!;)
al giorno d'oggi è sempre più difficile incontrare un tri-tubista davvero convinto, che non si sia fatto ancora corrompere quantomeno dalla *comodità* del digitale!
Beh... ieri sera ho avuto anch'io (tritubista convinto) un'interlocutore d'eccezione, Domenico... anche se, dopo lo spettacolo offerto dal set-up di Enrico, qualche dubbio si insinua...:D :D :D

Alla prossima serata!
(Speriamo a casa mia per una prova d'ascolto):cool:

Cosimo

enrico.p ha detto:
Ragazzi, siete simpaticissimi

Ragazzi ?!? :eh:

Ma se il più giovane di voi ha seguito la rivoluzione francese in tempo reale ! :ops: :ciapet:

Ma si dai, siamo stati proprio bbbene! Mi aggiungo agli altri x ringraziare te Enrico e Sonia, per l'ospitalità e l'ottima cena. ;)

Felice della presenza di Domenico....anche se si capiva sin da subito da che parte era schierato "non parlava che di tartufi a tavola" :D

E non per ultimo, complimenti x l'impianto, davvero ben fatto, anche se lontano dal mio modo di spaparazzarmi x godermi un bel film...guardo il Mivar 14" da 3mt io...:D

Alla prossima! :)

fabio2678 ha detto:
Ma se il più giovane di voi ha seguito la rivoluzione francese in tempo reale ! :ops: :ciapet:
Sfotti, sfotti... io almeno posso dire di aver ospitato nel mio HT, prima di te, nomi illustri che tu forse nemmeno ricordi, come i miei compianti amici e colleghi di hobby Auguste e Louis (Lumière... naturalmente!)

fabio2678 ha detto:
E non per ultimo, complimenti x l'impianto, davvero ben fatto, anche se lontano dal mio modo di spaparazzarmi x godermi un bel film...guardo il Mivar 14" da 3mt io...:D
Si, ma io almeno non ho bisogno, come te, del binocolo da teatro per godermi un film... :D

come mai...come mai...

non ho ricevuto l'invito?????????

a parte gli scherzi,sono rientrato ieri da amsterdam da fatemi un emailino quando ci sono queste riunioni importanti. o i palermitani non sono ben accetti?????:cry: :eek: :D

57938370 ha detto:
non ho ricevuto l'invito?????????

Giuro che è tutta colpa mia :rolleyes:
Mi sono ricordato di te solo ieri sera, mentre varcavo l'ingresso di casa Enrico :(
Per farmi perdonare......la prossima volta veniamo tutti a casa tua!

Fab

Ti chiedo ancora scusa :(

57938370 ha detto:
(...) o i palermitani non sono ben accetti?????:cry: :eek: :D
'iiiinghia 'mbà... sgarro graaave!! :eek:

Peddòno, pedddòoono!! Coppa mia fù :cry:

Adesso ho un serio, serissimo motivo (questione di vita o di morte :p) per bissare... magari più avanti, col fresco.

Dobbiamo solo creare l'occasione, tipo... tipo un'upgrade di una certa importanza, che giustifichi la convocazione... uhm... Preside', qualche suggerimento? ;)

Scusa ancora, Pino!! :doh:

Enrico