EGAS - 2° raduno nel Salento - 3/4 luglio 2010

2° Raduno nel Salento : Che fine settimana preferite?

• 12-13 giugno

Voti: 0 0.0%
  • 19-20 giugno

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

belfiore

New member
Buongiorno a tutti!

I tempi sono ormai maturi per riproporre l'evento più atteso dell'anno (:rolleyes: ), ovvero il raduno EGAS nel Salento, giunto alla sua seconda edizione.
Ovviamente, come lo scorso anno, il tutto si dovrebbe svolgere in 2 o 3 giorni.

Come data potrei sbilanciarmi sin da ora, azzardando il fine settimana del

3-4 luglio 2010
.

Per coloro i quali vengono da lontano, posso provvedere alla prenotazione di una sistemazione per il pernottamento.

Vediamo cosa vien fuori ...

Come lo scorso anno si organizzerà sia la cena del sabato che il pranzo della domenica.

Cena del sabato 3/7 :

Elenco dei confermati :
belfiore + 1
blasel + 1
micas56
joule68
enrico.p + 1
fabio2678 + 1 + 2
runner + 1 + 2
57938370 + 1 + 2
mammabella + 1 + 1
MDL + 1 + 1
Petermay + 1

Ultima modifica:
Presente. Quest'anno non ce lo perdiamo (Daniela ed io) a costo di venire con....(non la menziono per scaramanzia)

Insieme al Presidente, ovviamente:D , ci sarà anche il resto del gruppo ad accogliervi calorosamente..:vicini:

Spero veniate numerosi..

finalmente conoscero' gli amici degli amici.

a presto

Fabrizio, pensavo di organizzare un'escursione gallipolina con tour e pranzo annesso vicino al mare per sabato o domenica se non lo avete gia' fatto

Perchè no!

:)

Te piuttosto Gianni, a quando la conferma della tua presenza?

D'accordissimo per il tour nella zona di gallipoli, magari nella giornata di domenica, con pranzo sul mare.

Per la cena del sabato avrei pensato ad un posto caratteristico della zona, con cucina locale (non di mare).

Proposta indecente

Carissimo Presidente,

sono felicissimo dell'apertura di questo thread sul 2° raduno nel Salento.

Avrei, però, una proposta da fare: sarebbe possibile spostare di una settimana l'evento?

Lo chiedo perchè - come forse ricorderai - la prima settimana di giugno sono in ferie e per mia moglie, che ancora lavora, sarebbe alquanto problematico chiedere un altro giorno di ferie per la settimana immediatamente successiva (per noi che veniamo da lontano almeno tre giorni sono necessari).

Inoltre il 13 giugno è l'onomastico di mia figlia per cui ci dispiacerebbe essere assenti come l'anno scorso.

A presto

Alfredo

alfrimpa ha detto:
Avrei, però, una proposta da fare: sarebbe possibile spostare di una settimana l'evento?

Ciao Alfredo!

Non ho alcun problema a spostare il raduno alla settimana successiva, ma credo di ricordare che qualcuno, a voce, mi segnalò la propria indisponibilità per quei giorni.

Ho comunque aggiunto un sondaggio alla discussione, prego tutti i partecipanti di indicare la propria scelta.

Grazie

Al sondaggio ho risposto che entrambe le date mi vanno bene, tuttavia anch'io preferirei la seconda data...in linea di massima.

belfiore ha detto:
... qualcuno, a voce, mi segnalò la propria indisponibilità per quei giorni.

Quel "qualcuno" ero io.

Infatti il 20 giugno sposa mio cognato e c'è da aggiungere che anche il 6 sono indisponibile anche se mi pare che pure il presidente abbia dei problemi per questa data.
Purtroppo le mie "indisponibilità" sono dettati da motivi di forza maggiore, dipendesse da me, sarei disponibile sempre e comunque, anche dopo una nottata di lavoro (che è quello che faccio sempre).
Comunque mi dispiace creare dei problemi, fate come vi sembra più opportuno.
Se proprio si dovesse scegliere una delle date indicate vuol dire che vi sarò vicino col pensiero e magari approfitterò di qualche altro week end per fare un salto da Fabrizio (questa volta con la famiglia).

Ah ecco!
Non ricordavo chi fosse ad avere impedimenti per quella settimana :)

Comunque vediamo cosa viene fuori dal sondaggio, tu intanto dai il tuo voto ;)

micas56 ha detto:
approfitterò di qualche altro week end per fare un salto da Fabrizio (questa volta con la famiglia)
Questo è un altro discorso, sei (siete) il/i benvenuto/i ;)

Ritiro proposta indecente

Caro Presidente,

Ti prego di ritenere nulla la mia precedente richiesta di di spostamento data dell'evento.

Questo perchè proprio ieri sera sono venuto a conoscenza del fatto che il 20/6 scenderà a Napoli (da Verona) mio cognato e pertanto non posso "impedire" a mia moglie di incontrare il fratello che, tra l'altro, non vede da circa due anni.

Quindi per me torna ad essere valida la data del 13/14 giugno.

Appena avrò conferma che non ci saranno problemi per le ferie di mia moglie darò l'adesione.

A presto

Alfredo

@ tutti

Per problemi indipendenti dalla mia volontà (dovrò assentarmi per lavoro) mi vedo costretto a posticipare la data del raduno nel Salento.

L'evento si svolgerà nel primo fine settimana di luglio, ovvero

3-4 luglio 2010

A breve il programma

Caro Presidente, i tuoi improvvisi impegni di lavoro mi danno la possibilità di poter replicare la fantastica esperienza del raduno dello scorso anno. Quest'anno vengo con moglie e figli e vorrei alloggiare, se possibile, qui.

Ciao Mauro

Bene Mauro, sarò felicissimo di riabbracciarvi ;)

Qualcuno in privato mi ha chiesto di reperire una sistemazione in zona, possibilmente con piscina, per un soggiorno di un paio di notti (dal sabato al lunedì).

Purtroppo la struttura linkata da Mauro ne è sprovvista.

Date un'occhiata a queste strutture : dovrebbero esserci anche i prezzi in modo da avere quanche idea.

Messapia Hotel & Resort a Santa maria di Leuca
Hotel L'Approdo a Santa maria di Leuca
Resort Hotel le Pajare a Lido Marini - Presicce (Le)

Seguiranno altre proposte ;)
... to be continued ...