Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
albertofab ha detto:A...a tutto quello che serve ad un HTPC da salotto (non ultimo l' estetica).
Certo è carino... a mio avviso però costa un po' troppo, a quel prezzo ci si può fare un HTPC molto + potente...leretico ha detto:per chi cerca un htc è uscito questo eccezionale apparecchietto!![]()
albertofab ha detto:Allora, venerdi è arrivato e lo ho subito testato.
Ho installato MPC e Power DVD e devo dire che lo scatolotto fa bene il suo lavoro: con MPC legge tutti i file anche MKV senza scatti (utilizza l'accelerazione della scheda video). Non ha il lettore a bordo e allora l' ho provato con PDVD per leggere un BD (Hancock che avevo scaricato sul mio Hard Disk portatile) via USB...video fluido e audio con uscita ottica (Dolby5.1 e DTS) senza problemi sul mio Denon.
Ultima prova ...collegato in rete via wireless sono riuscito a leggere il BD originale nel lettore del mio Desktop (anch' esso in rete)....
Bhe devo dire che per ora sono contento dell' acquisto....è piccolo, silenzioso e consuma poco.....a tutto quello che serve ad un HTPC da salotto (non ultimo l' estetica).
A breve voglio provare a leggere un HDDVD con il lettore Xbox sempre via Usb.
Ciao
Alberto
kemal69 ha detto:ciao
....cosa hai usato?
albertofab ha detto:Per ora confermo quello che ho detto......SI con la cifra che costa si posso assemblare dei dual core....ma non così piccoli ed eleganti.
(Ho trovato la pace con mia moglie facendogli vedere l' eeebox......quasi quasi me lo regalava lei)
Alberto