• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Edizione 10° Anniversario per "Matrix"

Bene, finalmente se ne sa qualcosa di più: speriamo che sia speciale anche nelle specifiche tecniche del disco (Warner facci la grazia). Incrociamo le dita :sperem:

A parte che si può discutere sul "capolavoro", saranno contenti quelli che hanno appena preso i tre BD o la Ultimate Collection :rolleyes:

Dato che lo sapevano da dieci anni quando sarebbe caduto l'anniversario, potevano ritardare di un po' le precedenti uscite o anticipare un po' questa, no?

Ciao.

e i soldi come li farebbero altrimenti? :asd::asd:
In ogni caso questo è solo il primo film, semmai dovrebbero prendersela solo quelli che hanno acquistato il disco singolo ;)

Quoto Girmi,assolutamente.Atteggiamento assolutamente condannabile da parte di Warner.Almeno per i BR,potevano aspettare oppure anticipare l'uscita del decennale.

Condannabile (si) o meno è il normale comportamento di chi vende che guarda molto al fatturato e molto, molto meno all'appassionato. Non ho mai visto una casa produttrice di pj avvisare la clientela che a breve sarebbe stato commercializzato il prodotto con una nuova matrice. Oramai chi vive questa passione sa che alla prima edizione fa seguito quella deluxe, poi la director's cut, la extended, la collector's edition ed ogni giorno ne nasce una nuova "imperdibile". ;)

...la solita,tristissima Warner...che vi stupite a fare?
E non pensate che cambiera' le specifiche audio per questa edizione!!
La cosa davvero penosa e' che comunque qualcuno lo ricomprera' lo stesso pur avendo l'edizione appena uscita...
L'unica cosa che si premuniscono di comunicarci e' che avra' la sua meravigliosa,fantastica,immancabile,utilissima copia digitale!! Bah!!!

Girmi ha detto:
...saranno contenti quelli che hanno appena preso i tre BD o la Ultimate Collection :rolleyes:

Preso stamattina i 3 BR dagli UK!!!!!:cry: :cry: :cry:
:ncomment: :ncomment:

certo che un attimo di "lealtà"... non è che i BR siano usciti da 1 anno!!!!

Vabbe',comunque a parte libro(e copia digitale,della quale mi pare non freghi nulla a nessuno)il BR e' lo stesso.Lo dico a titolo di magra consolazione.

GIANGI67 ha detto:
…a parte libro(e copia digitale,della quale mi pare non freghi nulla a nessuno)il BR e' lo stesso.
In casi come questi, che a volte capitano anche in campo musicale, una case seria potrebbe, quanto meno, proporre una specie di upgrade a prezzo agevolato. Che sò, ti ritiriamo il vecchio BD al prezzo di acquisto in cambio del nuovo, oppure puoi prendere solo il libro ed il box se presenti il BD già acquistato o cose simili.

Ma una cosa simile a meno di un mese dall'uscita della (ri)edizione su BD sa proprio di presa per i fondelli.

Ciao.

Sarebbe un bel gesto,certo.Ma non accadra'.Che io mi ricordi lo sconto(o sostituzione gratuita,non rammento)accadde solo per il BR de "Il quinto elemento"da parte di Sony.E soltanto sul suolo americano.

Ca...spiterina :D , e ora che faccio? avevo la sfregola di acquistare la ultimate o di farmela regalare per natale... mi salgono dubbi... :confused:
:)

Questa volta mi sento di difendere la Warner.
Prima di tutto bisogna ricordare che l'edizione digibook è una esclusiva del mercato USA dove per ora è uscito solo il cofanetto, questa edizione non arriverà nel nostro mercato (il disco è lo stesso).
Inoltre l'uscita era già stata annunciata da tempo, io infatti non ho preso la nostra edizione proprio in attesa di questa digibook.

Vabè,e che sarà mai.....se pensate che questo succede anche con i vpr,questo si che è veramente vergognoso,e qui non si parla di una 50tina di €uri,ma di ben altre somme.;)