Editoriale - Gennaio 2009

Il 2007 (anno in cui mi son affacciato ad AVMagazine) e' stato stupendo,
il 2008 e' stato migliore del precedente e molti di noi hanno contribuito con il loro entusiasmo a sostenere le fatiche di Emidio & C., sicuramente il 2009, visti i programmi, sara' ancora migliore, anche perche' cio' che si e' seminato, si sta raccogliendo con nuovi germogli che sbocciano e sono pochi quelli che appassiscono.

Grazie AV Magazine, grazie forummers, proseguiamo il nostro cammino

Buon 2009 a tutti

complimenti davvero a tutto lo staff e ai top forummers davvero preparatissimi e molto disponibili.

siete, a mio avviso, l'unica realtà italiana su internet di cui vado davvero fiero; tutti preparati, garbati, concentrati sui contenuti, sulla sostanza e non sulle chiacchiere e la superficialità tipica di quest'ambiente.

L'unico consiglio che posso darvi per il 2009 è di continuare ancora con più forza nel cercare di diffondere informazione e cultura anche al di là di noi appassionati, cercare di coinvolgere tantissima gente che sà poco o nulla di bluray, proiettori, impianti audio ma che avrebbe tutta la voglia e la disponibilità di comprare e godere di prodotti di qualità che sfuggono alla loro attenzione quotidiana per tanti motivi.

Organizzare meeting, serate nelle case dei forummers, raduni, cene, etc...in modo da coinvolgere il più possibile persone "nuove" e creare amore e passione intorno ad una materia che non può e non deve essere considerata elitaria

Oltre ai piu' sentiti complimenti ne approfitto per augurare buon anno e buon proseguimento di lavoro a Emidio, a tutto lo staff e a forumer e moderatori!

Fabio Castagnola ha detto:
Un sincero e caloroso grazie a te Emidio
e a tutti gli altri ....

Ti sei dimenticato il mitico Edoardo ... vera e propria enciclopedia vivente e viaggiante del mondo del cinema.

Se non fosse che stà per diventare ingegniere, sarebbe perfetto ! :D:D

Ciao

Alberto :cool:

Hai....:doh:.... ragione, Alberto !!!

Scusami Edoardo, ho prontamente
editato il mio post precedente...;)
La mia gratitudine e i miei auguri
ovviamente sono anche per te.

Ciao :) Fabio

P.S.: e vi ho messo anche in ordine
alfabetico per non far torto a nessuno!!..:D

Ultima modifica:
Complimenti a tutto lo staff di AV MAGAZINE.
Siete veramente un riferimento autorevole e soprattutto indipendente per tutti gli appassionati!:winner: :winner:

mi associo ai complimenti! veramente meritati, e colgo l'occasione per una richiesta:
UN BEL SHOOT OUT NEL TRIVENETO!:D

grazie

Ultima modifica: